![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MyDeck Zombie v. 1.0.0 (Rob) all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! Ecco qua il mio nuovo mazzo. Ho voluto crearlo con l'aiuto del nuovo Mazzo strutturato Zombie cosi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MyDeck Zombie v. 1.0.0 (Rob) Ciao a tutti! Ecco qua il mio nuovo mazzo. Ho voluto crearlo con l'aiuto del nuovo Mazzo strutturato Zombie cosi per provare a fare un mazzo finalmente NON bannato. Guardate pure, qui sotto ho messo le carte presenti, e se vorrete darmi 1 consiglio su ciò ke posso togliere e/o aggiungere dite pure! sarò lieto di prendere in considerazione i vostri sapienti aiuti!!! ========================================= MAZZO ZOMBIE (non bannato): tot. carte 43 Mostri con Tributo (3) 1x Dark Dust Spirit 1x Vampire Lord 1x Despair From the Dark Mostri Normali (3) 3x Mad Dog of Darkness Mostri Effetto (14) 1x Giant Orc 2x Regenerating Mummy 1x Double Coston 1x Vampire Lady 2x Pyramid Turtle 1x Royal Keeper 1x Pixie Knight 1x Spirit Reaper 1x Maschera dell'Oscurità 1x Mago della Fede 1x Insetto Mangia-Uomini 1x Torre d'Ossa Assorbi-Anima Magie (15) 1x Pot Of Greed 2x Book of Life 1x Call of The Mummy 1x Reload 1x Creature Swap 1x NobleMan of CrossOut 1x Heavy Storm 1x Ritorno Totale 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Card of Safe Return 1x Mostro Resuscitato 1x Premature Burial 1x Snatch Steal 1x Ascia di Distruzione Trappole (8) 2x Compulsory Evacuation Device 1x Torrential Tribute 1x Magic Cylinder 1x Disturbo Magico 1x Giudizio di Anubi 1x Dust Tornado 1x I Sette Attrezzi del Bandito
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| secondo me va bene cosi certo cualche ritocchino ce da fare forse mettere jinzo levare un po le trappole mattere magie equip e basarti su un mazzo beathdown zombi poi non soi fai te |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |