![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mi servono consigli... all'interno di Yu Gi Oh: come da titolo mi servono consigli per un mazzo tematico insetto/pianta. grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| yeah un altro che cade nel limbo degli insetti ^_^ io avevo postato un deck ti do il LINK (è ovvio che l'ho stra-cambiato ormai) puoi fare un mazzo insetti "normale" con Insect Princess & Insect Queen, oppure puoi fare un mazzo insetti Level Up con gli insetti finali (però devi almeno aspettare che esca il LV5) carte insetto che devono starci sono Neo Bug, Insect Knight (quando usciranno), Pinch Hopper, Swarm of Scarabs, Prickle Fairy (l'unica pianta utile a mio avviso), Arsenal Bug. come varie ed eventuale ci sarebbero gli Insetto Parassita, Insetto Metallo Corazzato e il Needle Worm (...) non dimenticare la combo fondamentale con Intervento sul DNA + Barriera per Insetti (che tra le altre è efficace con la Queen e la Princess) di combo ne ho fatte un macello, te ne elenco qualcuna: Jirai Gumo + Megamorph Insetto Parassita + Jade Insect Whistle Leghul + Rod of the Mind's Eye 8-claws Scorpion + Fairy Meteor Crush + Book of Moon / Tsukuyomi |