![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio light & Dark all'interno di Yu Gi Oh: Non dico di basarsi solo su quella ma un po di piuu dico...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
x il deck:mi sono dimenticato, metti un magical scientist! è molto forte!!! ![]() |
| |||||||||||
| 2 nobiluomo senza book sono troppi...lasciane uno. togli un don zalog...se trovi un beat down contro ti sfonda e i tuoi don zalog contro un mostro (minimo da 1900) chiamerebbero YUGI in aiuto!! Compulsory Evacuation Device nn ce lo vedo... hai 3 newdoria, 3 d d warrior lady per liberarti il campo... anche se nn è un end control, la sentinella è buona ma io preferisco confisca...almeno gliela togli quella benedetta carta da mano... a volte capita che l'avversario mischia e dopo un paio di turni gli riesce quella che gli hai scartato!! ovviamente questi sono solo i miei pareri :wink:
__________________ Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 Vendo [http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=9338] |