![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LEVEL UP!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio deck ancora in fase di elaborazione... MOSTRI: Horus il drago della fiamma oscura lv8 Horus il drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| LEVEL UP!!! Ecco il mio deck ancora in fase di elaborazione... MOSTRI: Horus il drago della fiamma oscura lv8 Horus il drago della fiamma oscura lv6 x2 Drago armato lv5 x2 Drago nero occhi rossi Horus il drago della fiamma oscura lv4 x2 Drago armato lv3 x2 Cucciolo di occhi rossi Drago mascherato x2 Signore di d x2 Mimic oscuro lv3(immancabile Mimic oscuro lv1(come sopra... Pomodoro mistico Sasuke maestro ninja Cyber giara Soldato pinguino(la mascotte) Lancia demente(come sopra...) Mago della fede MAGIE: Flauto evoca draghi x2 Megamorph Ritorno totale Livello superiore! x2 Cimitero nella qurta dimensione Cambiare idea Capro espiatorio TRAOPPOLE: Buco trappola Magia d'ombra Cessate il fuoco Ira divina Waboku I sette atrezzi del bandito Mistica barriera della vita Xing Zhen hu Consigli e critiche sono ben accetti ma non siate troppo cattivi... |
| |||
| Come mostri è un buon deck(certo pure 2 mostri da 1900 di ATK ci vorrebbero)...Come magie e trappole mankano alkune delle più importanti..Dov'è il nobiluomo??Dov'è Tempesta potente?? A parte questo l'unico consiglio ke ti dò è di mettere qualke magia o trappola che ti permettere di riprenderti o evocare mostri del tuo cimitero..Tutto il resto mi sembra buono |
| ||||||||||||
| Buuuuuuuuuuu!Abbasso milan!!! Cmq davvero un bel deck...ma x favore togli il mimic...peschi una carta certo...ma rimani senza difesa!!!!A meno che non sprechi un waboku... Poi se riesci a trovare un armato lv7 diventi tacchente! Ti mancano le spade e qualcos'altro...ecco forse con le spade il mimic c può ancora stare...togli lancia demente e gli altri che non centrano niente e mettiti qualche mostro da 4 decente con effetto...x lo meno io la vedo così.......................................kohai!! !!!!! Ma non pensare che ti dia altri suggerimenti....ti ho già dato il pomodoro il lord e il flauto e non intendo aiutarti di più!!!!! Ciao.
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| Quote:
Per tutto il resto concordo con te e marcopland |
| |||
| Quote:
Ti ringrazio!!!!! |
| |||
| Cmq in sostanza vorrei aggiungere spade rivelatrici anfora dell'avidità un waboku un drago mascherato e un paio tipo drago lancia... poi toglirei mago della fede lancia demente Mistica barriera della vita Xing Zhen hu e buco trappola...così potrebbe andare???? |