![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DANNO DIRETTO all'interno di Yu Gi Oh: Ecco un danno diretto voglio + consigli che potete!!! :twisted: : Mostri (22) Inaba white rabbit Servant of catabolism X3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| DANNO DIRETTO Ecco un danno diretto voglio + consigli che potete!!! :twisted: : Mostri (22) Inaba white rabbit Servant of catabolism X3 Drago ondata solareX3 Folletto della fiamma infuriatoX3 Lava golemx2 Cyber giara Bowganian Des koala Principessa di tsurugi Maschera dell’ oscurità Ballon lizard Stealth birdx3 Mago della fede Magie (13) Tifone spaziale mistico Livello limite area “b”X3 Maschera del maledetto Tempesta potente OOkazix2 Tempesta potente Wave motion cannonx2 Messaggero di pace Ascia di distruzione Trappole (13) Raigeki break Nightmare wheel Judjment of anubis Giudizio solenne Barriera mistica della vita Ring of destruction Magic Cylinder Legame gravitazionalex2 Cessate il fuoco Maschera della restrizione Tower of babel Secret barrel totale 48 carte Side deck Principessa del fuocox2 Book of moon Desideri solennix2 Messaggero di pace Anfora Dell’avidità Spade rivelatrici Disturbo magico Porta razzix2 Zero gravity Terremotox2 I sette attrezzi del bandito Secondo side deck: (votate il migliore) Soldato cannone Tartaruga catapulta Serpente sinistro Levia dragon daedalus Amphibious Bugrot mk-3x3 Sepoltura prematura A legendary oceanx3 Scudo prosciugante Drago ondata solare Servant of catabolism Terra infocata Votate :twisted: |
| |||
| ho provato anke io a fare un deck diretti(il topic qui sotto)... c'è un difetto ke balza subito all'occhio:16 TRAPPOLE!!! effettivamente sono esagerate 16 trappole e 9 magie(25 contro 17 mostri,hai buone probabilità di trovarti una mano solo magie e trappole x_x...) dato ke ank'io sto cercando consigli per il mio deck diretti nn so se è un'osservazione giusta xò 16 trappole non le ho mai viste tutte insieme in un deck... |
| |||||||||||
| ciao,io è ormai due mesi che gioco solo il burn quindi un po diconsigli te li posso dare: metti il 3 lava leva una tempesta che è limitata a una metti un altro wave cannon togli ballon lizard e cyber jara(il primo troppo lente la seconda fa piu male a te cha al tuo avversario) leva maschera dell'oscurità leva ookazi x 2 e metti altri 2 messaggeri leva Judjment of anubis(serve solo per due carte e quindi è inutile) e metti waboku togli giudizio solenne e metti 3 capri togli ascia e Secret barrel e metti 2 soldati cannone inoltre carte secondo me inutili sono:Maschera della restrizione e Tower of babel .prova cosi se ti gira meglio.io con il mio ho vinto diversi tornei ed è ancora molto differente da questo.ciao ALEX |
| |||
| Re: DANNO DIRETTO Ecco un danno diretto voglio + consigli che potete!!! :twisted: : Mostri (22) Inaba white rabbit Servant of catabolism X3 Drago ondata solareX3 Folletto della fiamma infuriatoX3 Lava golemx3 Soldato cannoneX2 Serpente sinistro Bowganian Des koala Principessa di tsurugi Stealth birdx3 Mago della fede Magie (13) Tifone spaziale mistico Livello limite area “b”X3 Maschera del maledetto Tempesta potente OOkazi Tempesta potente Wave motion cannonx3 Messaggero di pacex2 Trappole (13) Raigeki break Nightmare wheel Scudo prosciugante Barriera mistica della vita Ring of destruction Magic Cylinder Legame gravitazionalex2 Cessate il fuoco Secret barrel totale 48 carte Side deck Principessa del fuocox2 Book of moon Desideri solennix2 Messaggero di pace Anfora Dell’avidità Spade rivelatrici Disturbo magico Porta razzix2 Zero gravity Terremotox2 I sette attrezzi del bandito Secondo side deck: (votate il migliore) Soldato cannone Tartaruga catapulta Serpente sinistro Levia dragon daedalus Amphibious Bugrot mk-3x3 Sepoltura prematura A legendary oceanx3 Scudo prosciugante Drago ondata solare Servant of catabolism Terra infocata Deck modificato sulla base di marabissi e levia .... che ne dite ? a me sembra migliore |
| |||
| Deck ulteriormente modificato.... 8) Mostri (21) Inaba white rabbit Servant of catabolismx2 Drago ondata solareX2 Folletto della fiamma infuriatoX3 Soldato cannonex2 Lava golemx2 Soldato cannoneX2 Serpente sinistro jowls the dark demisex2 Des koala x2 Principessa di tsurugi Injection fairy lily Magie (11) Tifone spaziale mistico Livello limite area “b”X3 Maschera del maledetto Capro espiatoriox2 Wave motion cannonx2 Messaggero di pacex2 Trappole (11) Raigeki break Nightmare wheel Sakuretsu armor Barriera mistica della vita Ring of destruction Magic Cylinder Legame gravitazionalex3 Cessate il fuoco Secret barrel Tributo torrenziale Disturbo magico totale 43 carte Side deck Desideri solenni A legendary oceanx3 Spade rivelatrici I sette attrezzi del bandito Porta razzix2 Ampibious bughrot mk-3x3 Terremotox2 muro tornado o terra infuocata, o assalitore notturno giudizio solenne o spaccatura, o book of moon :? :? :? allora che mi dite? 8) |
| |||||||||||
| togli: lily sbaglio o ci sono 4 soldati cannone? 1 livello limite 1 messagero di pace 1 legame 1 folletto infuriato aggiungi: judgement of anubis 1 altra maskera del maledetto 2 bowganian 1 altra principessa di tsurigi 2 stealth bird
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |