![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio Deck da principiante all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ecco il mio deck , accetto consigli da tutti : Mostri 1 x Stregone del tempo 1 x Strega ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio Deck da principiante Ragazzi ecco il mio deck , accetto consigli da tutti : Mostri 1 x Stregone del tempo 1 x Strega della foresta nera 1 x Cucciolo di drago 1 x Drago bianco occhi blu 1 x Drago nero occhi rossi 2 x Signore dei draghi 1 x Mago nero 1 x Guardiano celtico 1 x Clown Stupido 1 x Teschio evocato 1 x Soldato di pietra 1 x Elfo mistico 1 x Ryu -Kishin potenziato 1 x Mago della fede 1 x Ascia da guerra 1 x Drago infuocato della terra nera 1 x Clown del sogno 1 x Genio della lampada Magie e Trappole 1 x Vaso dell' avidità 2 x Waboku 1 x regalo dell'elfo mistico 1 x Polimerizzazione 1 x Buco nero 1 x forza riflessa 1 x Ookazi 1 x Distruggi carte 1 x Cambiare idea 1 x Mostro resuscitato 1 x Tempesta Potente 1 x Flauto evoca draghi 1 x Pendente nero 1 x Guardiano affidabile 1 x Spada rivelatrice 1 x Blocca Difesa 1 x Blocca attacco 1 x Cecrhio incantatore 1 x Buco trappola 1 x Annull carta magia 1 x Dian Keito il Curatore 1 x Ascia di distruzione 1 x Gravity Bind 1 x Spirito Scava-tombe 1 x Magic Drain ben , qui si conclude il mio deck , a voi il giudizio !!!!!!!!!!!! P.S. : non siate troppo severi . |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |