![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [Burning Science] Mazzo in Prova... all'interno di Yu Gi Oh: Ho fatto questo mazzo x provare alcune cose... e per non massacrare i bambini alla lega con il mio mazzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Burning Science] Mazzo in Prova... Ho fatto questo mazzo x provare alcune cose... e per non massacrare i bambini alla lega con il mio mazzo effettivo... Ma siccome mi ci diverto ha deciso di postarlo lo stesso... Naturalmente mancano alcune delle carte migliori/+ utili, che avendo in singola copia tengo nel deck di base Eccolo qui... Mostri con Tributo x2 Tartaruga Catapulta x2 Coming soon Mostri evocazione speciale x1 Mirage Knight Mostri senza Tributo x15 Magical Scientist Pomodoro Mistico x3 Inhaba White Rabbit Soldato Cannone x3 Cyber Jar Fire Princess Witch of the Black Forest Spirit Reaper Des Feral Imp Newdoria x2 Carte Magia x16 Ultima Offerta x2 Pot of Greed Metamorphosis x2 Mystical Space Typhoon x2 Tribute to the Doomed Cambiare Idea Mostro Resuscitato Premature Burial Buco Nero Graceful Charity Scapegoat x2 Messaggero di Pace Carte Trappola x7 Solemn Wishes x2 Ominous Fortunetelling Imperial Order Ceasefire Bottomless Trap Hole Dust Tornado Mostri Fusione Empress Judge x3 Roaring Ocean Snake x3 Punished Eagle x3 1000 Eyes Restricted Fiend Skull Dragon Dark Balter the Terrible St. Joan Dark Flare Knight... Coomin soon
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Ti spiego la strategia. Ti dico subito che è molto rischiosa (però ammazzi l'avversario in un turno!). In campo ci devono essere lo Scienziato e la Tartaruga Catapulta. Con lo Scienziato paghi 1000 LP evochi un mostro fusione (di 6° lv o meno) con 2100 di atk e lo "spari" con la Tartaruga....continui fino ad azzerare i LP dell'avversario. |