![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck toon definitivo! all'interno di Yu Gi Oh: Finalmente lo ho perfezionato e testato e gira :shock: Fatemi sapere come è! Per favore rispondetemi che sabato ho la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck toon definitivo! Finalmente lo ho perfezionato e testato e gira :shock: Fatemi sapere come è! Per favore rispondetemi che sabato ho la qualificazione ai Nazionali! :shock: Sono 40 carte spaccate! 8) Mostri: Drago Toon Occhi Blu Drago Toon Occhi Blu Teschio Evocato Toon Teschio Evocato Toon Teschio Evocato Toon Sirena Toon Sirena Toon Sirena Toon Fratello delle Arpie Fratello delle Arpie Fratello delle Arpie Pesce dei 7 Colori Pesce dei 7 Colori Pesce dei 7 Colori Genio della Lampada Genio della Lampada Strega della Foresta Nera Magie: Raigeki Buco Nero Mostro Resuscitato Tifone Spaziale Mistico Tifone Spaziale Mistico Scambio di Anime Scambio di Anime Scambio di Anime Dian Keto il Curatore Dian Keto il Curatore Megamorph Megamorph Mondo Toon Mondo Toon Trappole: Forza Riflessa Disturbo Magico Disturbo Magico Ordine Imperiale I Sette Attrezzi del Bandito Giudizio Solenne Luce dell'Intervento Goblin Ladro Goblin Ladro |
| ||||||||||||
| Ah già pensavo di toglierci il Buco Nero per mettere Cambiare Idea...lo scopo del deck sarebbe di dare il più mazzate possibile nel minore tempo possibile :mrgreen: e nel frattempo limitare le opzioni dell'avversario con Goblin Ladro anche xchè la difesa è praticamente zero! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |