![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo formato italiano all'interno di Yu Gi Oh: Ecco un mazzo italiano, con cui in teoria (se mi arrivano 3 carte) partecipero' a un torneo ufficiale 1x jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo formato italiano Ecco un mazzo italiano, con cui in teoria (se mi arrivano 3 carte) partecipero' a un torneo ufficiale 1x jinzo 1x teschio evocato 3x fratello arpie 3x genio della lampada 3x pesce dai 7 colori 3x insetti mangia uomini 1x serpente sinistro 1x strega della foresta nera 1x gearfried 1x cyber giara 1x forza d'attacco goblin 1x resuscita mostro 1x cambiare idea 1x sepoltura premotura 2x tributo al dannato 2x nobiluomo dello scambio 1x raigeki 1x strappa possesso 1x anfora dell'avidità 1x polverizzatore delle arpie 1x buco nero 2x tifone spaziale mistico 2x buco trappola 2x buco trappola acida 1x forza riflessa 1x richiamo del posseduto 2x disturbi magici 2x sette attrezzi del bandito penso sia un mazzo normale... ma con le carte italiane che ci ritroviamo, penso sia ok
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Sbrinzo; Buco Trappola Acida si trova in un videogioco (PSX forse). Il suo effetto è: Flip 1 face-down Defense Position monster face-up. If the monster's DEF is 2000 or less, the monster is destroyed. If the DEF is more than 2000 points, return the monster to its face-down Defense Position. Cioè flippa un mostro faccia giù (e l'effetto vale!). Se il mostro ha 2000 o meno in Dif, viene distrutto. Se ne ha di più ritorna faccia giù. |