![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo formato italiano all'interno di Yu Gi Oh: 1x jinzo 1x teschio evocato 2x elfo mistico 3x genio della lampada 1x pesce dai 7 colori 3x insetti mangia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1x jinzo 1x teschio evocato 2x elfo mistico 3x genio della lampada 1x pesce dai 7 colori 3x insetti mangia uomini 1x serpente sinistro 1x strega della foresta nera 1x gearfried 1x cyber giara 2x agile momonga 1x kuriboh 1x resuscita mostro 1x cambiare idea 1x sepoltura premotura 2x tributo al dannato 2x nobiluomo dello scambio 1x raigeki 1x strappa possesso 1x anfora dell'avidità 1x polverizzatore delle arpie 1x buco nero 2x tifone spaziale mistico 1x distruggi carte 1x spada rivelatrice 2x buco trappola 1x buco trappola acida 1x forza riflessa 1x richiamo del posseduto 2x disturbi magici 2x sette attrezzi del bandito oggi alla lega ho modificato cosi' il mazzo, e non è andato per niente male... visto che ho vinto tutte le partite...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Ora è un pò strano il mazzo. Perchè ci sono quei 2 Elfi Mistici e soltanto 2 Agili Momonga. Ti consiglio di mettere 3 Agili Momonga e un Sangan, per gli Elfi Mistici non sò vedi tu. Poi, se ti trovi bene con 2 Tributi al Dannato e con 2 Sette Attrezzi mi sata bene; anche se ti consiglio di metterne 1 e 1. :wink: |