![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [deck] consigli all'interno di Yu Gi Oh: bhe' anche i mostri del tuo avversario diventano draghi e anche loro sono protetti da tuo signore...scusa se e' poco... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| R: [deck] consigli scusa se te lo dico ma i draghi non sono buoni 2 mostri per 1 mi sembra altamente svantaggioso,k poi lui attiva buco trappola e ciao, tu concedi, il mostro migliore con tributo secondo me è e sarà sempre il caro vecchio teschio, anche jinzo magari ma poi sarà dura senza trappole..... |
| ||||||||||||
| Quote:
x James: è questione di gusti... e poi se i draghi li evoca col flauto non li puoi far fuori con il buco trappola... Teschio evocato è forte... ma finchè la gente vuole provare qualcosa di diverso (Draghi, Insetti ecc...) xchè scoraggiarla... non mi va di vedere tutti i mazzi tutti uguali come sta accadendo in USA....
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Re: R: [deck] consigli Quote:
ho gia messo sette attrezzi del bandito (e appena ne trovo un'altro ne metto un'altro) e 2 maestri di trappola (anche se non sempre son efficaci al 100% perche a volte bisogna indovinare dove si trova la trappola) voi cosa mi consigliate per bloccare le trappole avversarie? |
| ||||||||||||
| Ripeto Tempesta Potente e Ritorno Totale sono un must x prevenire le trappole... anche tifone spaziale mistico... ancora meglio un nobiluomo dello sterminio se becchi il buco trappola... ci rimetti anche i tuoi... ma... Pazienza ![]()
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Se non si ha di megli...mancanza Cmq con un gioco GBA è uscito HFD in ITA... io me lo compro anche se non ho il GBA :mrgreen: |