![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio deck d'attacco all'interno di Yu Gi Oh: Dopo il torneo a Bologna mi sn potenziato un bel po’.. Mostri da tributo Demone megacyber Bestia di talwar Cerbero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Il mio deck d'attacco Dopo il torneo a Bologna mi sn potenziato un bel po’.. Mostri da tributo Demone megacyber Bestia di talwar Cerbero infuocato Teschio evocato Drago di fuoco bifronte ---------------------------- Cyber giara Jirai gumo Elfo oscuro x2 Insetto mangia-uomini x3 Strega della foresta nera x2 Genio della lampada x3 Hane hane Pesce dei 7 colori x2 Soldato di fuoco #1 Soldato di fuoco #2 Ascia da guerra Neo, guerriero magico Zebra oscura Scorpione d’accaio Magie Scambio di anime Buco nero Cambiare idea Mostro resuscitato Tributo al dannato Pioggia di meteore fatate Annulla carta magia Spaccatura Trappole Muro a specchio Waboku Goblin ladro Desideri solenni x2 Buco trappola x2 Luce dell’intervento (se l’avversario usa molti mostri cn l’effetto..) La mia strategia è indubbiamente d’attacco.. 2nd voi ke carte potrei aggiungere (o togliere..)? anke di rare.. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |