![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro x la summer d dmn all'interno di Yu Gi Oh: Dmn c'è la summer ed ecco il mio mazzo macro-monarch 3caius 2vandy 2mobius 1raiza 3survivor 3naga 3scout 2spia 3d.fissure 2allure ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| macro x la summer d dmn Dmn c'è la summer ed ecco il mio mazzo macro-monarch 3caius 2vandy 2mobius 1raiza 3survivor 3naga 3scout 2spia 3d.fissure 2allure 2enemy 1brain 1rota 3solenne 2bribe 2bottmless 2macro 1mirror 1t.t. 1CCV side 2kinetic 2jujitsu 2tatami 2ruggito 2tetto 2dust 1mst 1dustshoot 1mind crush avevo anke pensato a una side apprentice eccola 2cyd 2suol 1rana 2pomodoro 2old 1pot 2apprentice 2profeta 1sangan
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste Last edited by silviojoe; 22-07-2008 at 20:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
è come fare una side SIX. cmq la side normale ne sa di +, sisi.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
olto bello,è simile al mio.Come side tieni la prima! |
| ||||||||||||
| Ah ok,comunque il Fix rimane lo stesso,3 Scout so troppe comunque! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |