![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro monarca by Killua all'interno di Yu Gi Oh: questo è il macromonarca che vorrei realizzare mostri:------------- 19 x3 survivor x3 navicelle spie x3 caius ( me ne manca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro monarca by Killua questo è il macromonarca che vorrei realizzare mostri:------------- 19 x3 survivor x3 navicelle spie x3 caius ( me ne manca uno) x2 thestalos x1 kuraz x1 raiza x2 naga ( mi mancano) x1 marshmallon x1 DDWL x2 Banisher of the radiance magie:-------------- 14 x3 spaccature dimensionali x2 enemy x1 smashing x1 boltex x2 allure x2 ROTA x2 D.D.R x1 Controllo della mente trappole:---------- 8 x3 solenni ( i più problematici...mi mancano tutti e tre x1 T.T. x2 bottomless x2 macrocosmo la mirror non la metto perchè irrealizzabile
__________________ membro del cyber soldiers team!!! pretendo ocean LOOOOOOOOOOOOOOOOOL ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo chi è che mi aumenta a muffo i punti UDE? almeno facesse un risultato decente XD Last edited by killua; 17-08-2008 at 11:23. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 20: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x2 Naga x2 Spia x1 Reaper x1 Cavaliere dell’Armageddon Magie 11: x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x1 D.D.R. x2 Allure Trappole 10: x1 T.T. x2 Bribe x2 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne x2 Bottomless
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| raga lo so che è meglio il mobius del thesty nel macro...ma io ho a portata di mano solo quelli.... ne ho uno io e un'altro un mio amico...se riesco a farmelo scambiare magari.... ma proprio non va il thesty nel macro? |
| ||||||||||||
| La migliore versione di macro che ci sia è questa: ----- 20 MoStRi ----- x3 Caius il Monarca dell' Ombra x1 Mago Nero del Chaos x2 Kuraz il Monarca della Luce x1 Mobius il Monarca Glaciale x3 Cyber Naga x3 Sopravvisuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. x2 Dekoichi , la Locomotiva da Bottiglia Incantata x2 Cavaliere dell' Armageddon ---- 7 MaGiE ---- x3 Spaccatura Dimensionale x2 Fascino dell' Oscurità x2 D.D.R. Reincarnazione da una Differente Dimensione ---- 13 Trappole ---- x3 Giudizio Solenne x3 Macro Cosmo x2 Dark Bribe x1 Tributo Torrenziale x1 Forza Riflessa x2 Buco Trappola senza Fine x1 Ritorno da una Differente Dimensione
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |