![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gladiatoi bestia: Heraklinos? all'interno di Yu Gi Oh: un gladiatori bestia senza heraclinos è forte?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Diciamo che lo è meno di quello con heraklinos ![]() |
| ||||||||||||
| certo ke è forte...se è riuscito a far top ai nazionali americani cmq rimane sempre competitivo
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Ma te le pensi la notte ste cazxate??? Cmq penso proprio che nn è forte come un GB con Heraklinos XD.... OT Quando vieni ad Abbadia OT Rispondi in MP |
| ||||||||||||
| risulta indebolito xk fino a metà duello te la cavi ma x dare il colpo di grazia all' oppo ti manca sempre qlkosa ke lo faccia concedere ( |
| ||||||||||||
| cali heraklinos il tuo avversario da la mano e concede, dopo essere stato asfalatato dai gyzarus...XD ..cmq è forte anke senza, ieri ho fatto 4-0 alla summer e poi ho vinto XD
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| bastano i gyzarus ma se vuoi far concedere l' oppo metticelo l' heraclinos anche per vedere la faccia dell' oppo quando lo evochi è troppo sfizioso xd O_O cosi dovrebbe fare |