![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante FdL virus all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio FdL cn aggiunta di un pizzico d oscurità e ccv: 1x Judgement dragon 3x Guardiano dell'ordine 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| FdL virus ecco il mio FdL cn aggiunta di un pizzico d oscurità e ccv: 1x Judgement dragon 3x Guardiano dell'ordine 3x L'onesto 2x Ehren,monaca fedele della luce 1x Truppa della carta 3x Celestia,fedele della luce 3x Lyla,fedele della luce 2x Wulf,fedele della luce 2x Ryko,fedele della luce 2x Aurkus,fedele della luce 3x Sentinella necro 2x Lumina,fedele della luce 2x Gragonith,fedele della luce 1x Garoth,fedele della luce 3x Ricarica solare 2x Mostro reincarnato 1x Mostro resuscitato 1x Tifone 1x Tempesta 1x Brain control 1x Schiacciare 1x Ccv 2x Illusione gloriosa Che ne dite? ora come ora mi stà dando molti buoni risultati |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Ca**o avevi i DAD da scambio... ho 75 JD ma mi manca il 3° DAD Cmq te l'ho detto il mazzo è forte anke kosì.. :P |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Monsters: 29 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Lumina, Lightsworn Summoner 3 Honest 1 Ehren, Lightsworn Mon 3 Necro Gardna 1 Destiny Hero - Disk Commander 1 Sangan 3 Celestia, Lightsworn Angel 3 Lyla, Lightsworn Sorceress 2 Jain, Lightsworn Paladin 2 Garoth, Lightsworn Warrior 1 Guardian of Order 1 Morphing Jar 1 Card Trooper 1 Judgment Dragon Spells: 13 3 Solar Recharge 2 Cold Wave 1 Monster Reborn 1 Monster Reincarnation 1 Pot of Avarice 1 Heavy Storm 1 Brain Control 2 Foolish Burial 1 Premature Burial Traps: 8 3 Solemn Judgment 1 CCV 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Trap Dustshoot 1 Limit Reverse
__________________ ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| |||||||||||
| Quote:
(cn qlk modifica)grz100 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |