![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Hobby League all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI(21) 1xDMOC 3x grande shogun shien 3x gran maestro dei sei samurai 3x zanji 3x irou 2x yaichi 1 kamon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI(21) 1xDMOC 3x grande shogun shien 3x gran maestro dei sei samurai 3x zanji 3x irou 2x yaichi 1 kamon 2x spirito dei sei samurai 2x cyd 1x enishi MAGIE(15) 3x astuzia 3x uniti 3x ragionando 2x rinforzi 1x tempesta potente 1x tifone 1x mostro resuscitato 1x sepoltura TRAPPOLE(4) 2x corruzione oscura 1x giudizio solenne 1x t.t. SIDE DECK(15) 3x specchi ombra 3x specchi luce 2x kamon 1x yaichi 1x enishi 1x mirror force 2x ruggito minaccioso 2x fulmine boltex fix please!!!! P.S. ho solo un giudizio solenne qnt date da 1 a 10 Last edited by paolo19; 16-07-2008 at 22:24. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq 7 :P |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3x Grande shgun shien 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai-Zanji 2x I sei samurai – Irou 2x I sei samurai – Yaichi 1x I sei samurai - Kamon 2x Cyber drago 2x Spirito dei sei samurai 1x Truppa 1x Giara trasformante Magie 13: 2x Astuzia dei sei samurai 3x Ragionando 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x Sepoltura prematura 1x Tifone spaziale mistico 1x Mostro resuscitato 2x I sei samurai uniti 1x Pot Trappole 6: 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x botola __________________
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by killua; 17-07-2008 at 18:34. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |