![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my frog deck all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio deck frog che ho fatto da qnd sn cominciate ad apparire le prime rane mostri x3 rana ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ecco il mio deck frog che ho fatto da qnd sn cominciate ad apparire le prime rane mostri x3 rana des x3 tadpole x3 rana velenosa x3 rana beelze x2 scambia rana x3 unirana x3 madre grizzly x1 mobius magie x1 recupero x1 mostro resuscitato x3 acquitrini x1 spaccatura x1 schiacciare x2 gracchiare des x1 limite area b x1 fulmine boltex x1 polimerizzazione trappole x3 campo di forza rana x1 tributo torrenziale x1 legame gravitazionale x2 armatura sakuretsu fusioni x3 rana d3s fixxate please fixxate!!!
__________________ la vita è triste |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| DECK DIO! XD Monsters: 17 3 Ooguchi 3 Unifrog 3 Poison Draw Frog 3 Star Boy 3 Penguin Soldier 1 Sangan 1 Morphing Jar Spells: 15 3 Wetlands 3 Nobleman of Extermination 2 Book of Moon 1 Mystical Space Typhoon 1 Terraforming 1 Monster Reborn 1 Premature Burial 1 Level Limit - Area B 2 Salvage Traps: 8 3 Royal Oppression 3 Waboku 1 Gravity Bind 1 Ceasefire ADESSO RINGRAZIAMI XD! nn è proprio rana ma ne sa a pacchi!
__________________ ThE BaLl StYle PrEsEnTs! : E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Sempre in mezzo alle .:Ball:. XD |