![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante domani ho la summer: HELP all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. domani ho la summer e questo è il deck che porterò. fixx please. ps: posso giocare anche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| domani ho la summer: HELP ciao a tutti. domani ho la summer e questo è il deck che porterò. fixx please. ps: posso giocare anche tutti i D-hero. mostri: 20 x1 rana degli alberi x1 truppa della carta x1 marshmallon x1 ddwl x1 grepher oscuro x1 spirito mietitore x1 ninja fulmineo x2 jinzo x2 pomodoro mistico x2 caius il monarca dell'ombra x2 cavaliere dell'armageddon x1 sangan x1 prometheus, re delle ombre x1 DMOC x1 zerato, signore oscuro x1 drago armato oscuro magie: 13 x2 fascino dell'oscurità x1 schiacciare x1 mostro resuscitato x1 fuochi del giorno del giudizio x1 tempesta potente x1 sepoltura prematura x1 tifone spaziale mistico x1 controllo della mente x1 fulmine boltex x2 ddr- reincarnazione da una differente dimensione x2 rinforzi dell'esercito trappole: x1 ritorno dall'altra dimensione x1 forza riflessa x1 crush card virus x1 tributo torrenziale x2 buco trappola senza fine
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
Io farei solo sti cambi per il resto è buono! |
| ||||||||||||
| ho dimenticato di chiedere la side: io l'ho fatta così, ma non mi convince molto: x1 soldato cinetico (ne ho 1) x1 decreto reale x1 ruggito minaccioso x1 forza esiliata x1 sopravvissuto dd x1 tirare il tappeto x1 scontro mentale x2 dust tornado x2 scambio creature (contro gladial) x2 proibizione x2 specchio imprigiona-luce
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se li avessi li metterei... cmq anche gli swap ne sanno, soprattutto con i pomodori, sangan e a volte anche l'armageddon. |
| ||||||||||||
| Quote:
|