![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck da un principiante all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio deck, ho cominciato da poco ma ho molti amici che giocano e loro mi hanno aiitato a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| deck da un principiante ecco il mio deck, ho cominciato da poco ma ho molti amici che giocano e loro mi hanno aiitato a prendere le carte migliori: MOSTRO CON TRIBUTO (3) 3 x Teschio Evocato MOSTRO SENZA TRIBUTO (4) 3 x Genio della Lampada 1 x Gearfried il Cavaliere di Ferro MOSTRO EFFETTO (12) 3 x insetto Mangia Uomini 3 x Germe Gigante ( o Agile Momonga ) 1 x Strega della foresta Nera 1 x Maschera dell'Oscurità 1 x Stregone Mascherato 1 x Apprendista Strega 1 x Cyber Giara 1 x Jirai gumo TRAPPOLE (12) 3 x Buco Trappola 2 x Waboku 1 x Ordine Imperiale 1 x Giudizio solenne 1 x Corno del Paradiso 1 x Tornado di Polvere 1 x Cerchio Incantatore 1 x Disturbo Magico 1 x Muro a Specchio MAGIE (12) 3 x Spaccatura 1 x Cambiare Idea 1 x Strappa Possesso 1 x Spade Rivelatrici 1 x Tifone SPaziale Mistico 1 x Tempesta Potente 1 x Anfora dell' Avidità 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Mostro Resuscitato 1 x Raigeki Che ne pensate del deck? magari è rozzo ma è molto carino da giocare PS devo inserire al + presto un altro tifone Mistico o Tornado di Polvere non appena li avrò presi..... |
| |||
| direi up anche se non mi spiego l'appreddista strega la in mezzo che ci fa. idem per lo stregone mascherato. Le carte sono buona ma io aumenterei i mostri almeno di 3 pesci dei sette colori o fratelli delle arpie e seguire una strategia beatdown (o aggro e' lo stesso) magari a discapito di magie o trappole meno utili alla tua strategia primaria cioe' picchiare |
| |||
| R: deck da un principiante Come ha scritto Show Master potresti trasformarlo completamente in un beatdown aggiungendo qualche mostro in più da 1800 in ATK e togliendo qualche trappola (tipo 1 waboku e il cerchio incantatore), considerando sia la diffusione di Jinzo sia il fatto che (in teoria |
| |||
| R: deck da un principiante Io toglierei tranquillamente 1 stregone mascherato e 1 apprendista strega sostituendoli ad esempio cn 2 elfo oscuro. poi secondo me 3 teski sn troppi xkè se l'avversario avesse ad esempio distruzione a catena t ritroveresti senza mostri da tributo. cmq 1 mostro da 6 stelle ke t consiglio è Demone megacyber (se l'avversario ha 2 mostri sul terreno tu lo puoi evocare cn una evocazione speciale senza sacrificare mostri). poi scarterei alcune magie e trappole, ne hai troppe, cm spaccatura, waboku e il cerkio. |
| |||
| R: deck da un principiante ecco il mazzo aggiornato......totale carte 42, mi sembra un numero ragionevole: MOSTRO CON TRIBUTO (3) 3 x Teschio Evocato MOSTRO SENZA TRIBUTO (9) 3 x Genio della Lampada 3 x Pesce dai 7 Colori 3 x Fratello delle Arpie MOSTRO EFFETTO (6) 1 x Strega della Foresta Nera 1 x Cyber Giara 1 x Forza d' Attacco Goblin 3 x Insetto mangia Uomini CARTE TRAPPOLA (11) 2 x Buco Trappola 2 x Disturbo Magico 2 x 7 Attrezzi del Bandito 1 x Ordine Imperiale 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Giudizio Solenne 2 x Tornado di Polvere CARTE MAGIA (13) 2 x Tifon Spaziale Mistico 2 x Spaccatura 1 x Tributo al Dannato 1 x Spade Rivelatrici 1 x Nobiluomo dell Scambio 1 x Tributo al Dannato 1 x Sepoltura Prematura 1 x Cambiare Idea 1 x Mostro Resuscitato 1 x Raigeki 1 x Strappa Possesso 1 x Anfora dell' Avidità Tutto sommato il deck mi sembra molto solido, e cmq la distruzione a catena non distrugge i mostri con ATK superiore a 2000.....scrivete pure le impressioni, ciao. |
| |||
| secondo me un paio di carte le puoi togliere vedi 1 tornado di polvere e il nobiluomo dello scambio...40 carte aggro a palla...e' un ottimo deck, forse abbastanza comune (credo che chiunque usi una strategia aggro tenda ad avere un mazzo cosi') cmq UP su tutta la linea |
| ||||||||||||
| Mi pare un ottimo mazzo... complimenti vivissimi... anche se... usando il nobiluomo dello scambio... visto il tipo di gioco attuale... rischi di eliminare i tuoi stessi Insetto Mangia Uomini o Cyber Giara... riflettici un po' su... CMQ bravo!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| io sono della convinzione che le carte magia devono essere schierate solo in difesa della strategia principale. io userei le tue carte magia non per distruggere le combo avversarie (almeno che non castrino il tuo gioco) ma per difendere i tuoi mostri che sono il vero scheletro del tuo gioco quindi le userei (le magie) contro i vari raigeki, forza riflessa etc etc...CMq complimenti molto carino |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |