![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck da un principiante all'interno di Yu Gi Oh: bel mazzo!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| bhe' sinceramente io gioco praticamente di trappola e magia ma sai un deck aggro io lo immagino con 4 mostri schierati un colpo di tempesta potente e via il dente...ovviamente questo e' nella mia mente bacata (immagina che uso un deck monotematico ita) |
| |||
| R: deck da un principiante sai cos'è lui in risposta alla mia tempesta potente attiva il waboku, poi al turno suo raigeki e ciao ciao; meglio usare le trappole appropiate tipo attrezzi del bandito e disturbo magico invece che carte troppo grossolane come la tempesta...... ^____^ |
| |||
| scusa ma cosa ci fa con waboku alla tua tempesta? lo spazzi via prima che l'attivi e cmq hai nche il 7 attrezzi e il disturbo. visto che lui secondo la tua ipotesi ha raigeki in mano e waboku sul terreno niente nega che tu abbia tempesta, 7 attrezzi e disturbo sul terreno...selo frigge il waboku (sempre che lo abbia nel deck) se poi hai paura del waboku usa il nobiluomo dello stermineo e ci distruggi il TUO waboku...lui sara' costretto a scartali tutti! |
| |||
| R: deck da un principiante lo nega il fatto che io gioco la tempesta, se la gioco significa che non ho per terra molte trappole altrimenti non sarei molto furbo se mi distruggo anche le mie trappole etc.....e cma il waboku lui lo può attivare in qualunque momento non solo nella mia battle phase.... |
| |||
| bhe' mi sembra troppo pero' avere paura di waboku...mq la mia era solo l'idea della mia strategia o meglio quella che userei in tal caso. Waboku cmq non puo' essere attivata nella tua main phase quella in cui attivi tempesta potente ergo gli fai la festa. cmq fai tu |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |