![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante EVIL HERO DISASTER! all'interno di Yu Gi Oh: 1x stratos 2x avian 2x bustinatrix 2x clayman 1x wildheart 1x sparkman 2x eroe malvagio malicious edge 2x eroe malvagio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| EVIL HERO DISASTER! 1x stratos 2x avian 2x bustinatrix 2x clayman 1x wildheart 1x sparkman 2x eroe malvagio malicious edge 2x eroe malvagio prodigio infernale 1x prisma 1x sangan 1x giara trasformante 1x grandiosa talpa neo spaziale 1x la terra - sigillo fusione 1x cacciatore cecchino 3x richiamo oscuro 2x fusione oscura 2x rota 2x E- emergenza 2x enemy 1x sepo 1x reborn 1x boltex 1x schiacciare 1x tempesta potente 2x distruggi mano 3x bottomless 1x tt 1x mirror FUSIONI: TUTTE TOTALE CARTE N. 42 è molto bello e gira abbastanza (ovvio che non a certi livelli....) però le fusion che riesco a fare facilmente sono molto forti, molto + di quelle degli eroi elementali e fanno dei buoni danni, ogni tanto mi viene anche l'OTK... a volte però sono bloccato, mi servono fix per renderlo almeno un pò stabile(nel limite del possibile ovviamente grazie a tutti!
__________________ .:: No Reason ::. |
| ||||||||||||
| io direi che 2 cyd lo renderebbero più stabile... i wildheart a 3 perchè a x1 non servono a nulla... toglierei 1 bottomless bella idea quella dell'evil hero...è un bel deck...peccato che non è competitivo...senti ora ci penso un po su e te ne faccio uno perfetto, anche perchè l'idea mi entusiasma! anche i re delle paludi non sarebbero male...mi ricordo che servivano per le fusion |
| ||||||||||||
| Quote:
i re delle paludi se sono a 2 sono inutili perchè non li trovi mai! sono la cosa più consistente per le fusion, quindi servono a x3 ![]() |
| ||||||||||||
| già...cercando le fusioni per te ho notato che le ho tutte e così...XDXD no raga, niente re delle paludi perchè non gioco la poli ed è un problema mandarlo al cimitero U.U |
| ||||||||||||
| Quote:
Prova questo e poi mi dici Le fusioni con Bustina e Avian sono meno importanti e comunque con THE EARTH le puoi usare lo stesso ![]() Montri: (21) 2x Elemental Hero Wildheart 2x Elemental Hero Clayman 2x Elemental Hero Sparkman 1x Elemental Hero Stratos 3x Evil Hero Malicious Edge 2x Evil Hero Infernal Gainer 2x Evil Hero Infernal Prodigy 2x Gigantes 2x The Earth - Hex-Sealed Fusion 1x Sangan 1x Grand Mole 1x Morphing Jar Magie: (16) 3x Dark Fusion 3x Dark Calling 3x E - Emergency Call 2x Reinforcement of the Army 1x Premature Burial 1x Lightning Vortex 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Monster Reborn Trappole: (3) 2x Royal Decree 1x Mirror Force LE FUSIONI PIU FORTI SONO : EVIL HERO DARK GAIA e EVIL HERO GOLEM ..., le altre sono solo per sfizio.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |