![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SIX PLESE all'interno di Yu Gi Oh: qualcuno mi posta per favore un six fatto per benino sapete venerdi devo fare una tappa della summer cup ...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3x GM 3x shogun 3x zanji 3x yaichi 2x irou 1x nisashi 2x spirito 1x enishi 1x truppa 3x uniti 1x uniti restiamo 2x cold wave 2x rota 3x reasoning 1x storm 1x reborn 1x burrial 2x PWWB 1x tt 3x solenne 1x mirror è fatto benino dv ankora mojorarlo
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 15-07-2008 at 19:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
talpa?? che c'entra nel six? cmq apparte alcune cose è buono come six |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| truppa x evocare enishi gia forse è mejo di talpa |
| ||||||||||||
| ciao a tutti!!!!!!!!! il deck postato da gadget è buono ma io al posto della talpa ci metterei qualcosa come il marshmellon o la rana degli alberi, cosi ti assicuri un pò di difesa in casi difficili. ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| invece secondo te la truppa nel mazzo ci starebbe? servirebbe per evocare enishi che ne pensi? |
| ||||||||||||
| si, ci potrebbe stare bene, forse anche meglio della rana e del marsh che, a dire la verità, non c'entrano molto con il six. |
| ||||||||||||
| ho testato mezz ' ora fa la truppa nel six e ne sa a pakki ... metti quella anke xk ti fa evocare neishi molto + facilmente, è un 1900 in + sul terreno e poi ti fa fare un +1 in mano
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |