![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DW peso e troppo all'interno di Yu Gi Oh: un mio amico mi ha fatto venire in mente questo mazzo MOSTRI 20 Goldd WU Lord of DW x3 Silva ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DW peso e troppo un mio amico mi ha fatto venire in mente questo mazzo MOSTRI 20 Goldd WU Lord of DW x3 Silva WarLord of DW x3 Cyber Dragon x2 Treeborn Frog x1 Brron Mad King of the DW x3 Morphing Jar x1 Cecchino x1 Beiige x2 Broww x2 Kahkki x2 magia 12 DW Lightining x2 Shrink x2 DW Dealings x2 Distruggi Carte x1 Heavy Storm x1 Fulmine Boltex x1 Moster reborn x1 fascino dell'oscurità x2 trappole 9 Mirror Force x1 Torrential Tribute x1 Virus Devasta Deck x2 Accordo Oscuro x2 Multa x1 oppresion x2 sembra strano e molto ma cosa ne dite ???? ho fumano l'origano
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| ne potrebbe saxe..anke se è mejo qlo cn la necrovalle...se vuoi te lo posto..cn i gk...è bello prp cm mazzo ![]() |
| ||||||||||||
| Mostri 19 3 Spia Custode Di Tombe 2 Comandante Dei Custode Di Tombe(qllo ke si scarta x prendere necrovalle) 3 Assalitore Dei Custodi Di Tombe 2 Beige 1 Morphing 3 Silva 3 Goldd 3 Bronn Magie 15 3 Necrovalle 1 Smashing 3 Royal Tribute 1 Tifone 3 Affari 2 Boltex 2 Fulmine Del Mondo Oscuro Trappole 8 3 Solenne 1 Mirror 1 T.T 1 Trap Dushtoot 1 Virus Devasta Deck 1 Mind Crush
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |