![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ~ Bushi Oppression™ Whit Side Macro... all'interno di Yu Gi Oh: Main Deck Tot.42 Cards: Tot.12 Monster Cards: x3 The Immortal Bushi * * * x3 Exilied Force x1 Elemental Hero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ~ Bushi Oppression™ Whit Side Macro... Main Deck Tot.42 Cards: Tot.12 Monster Cards: x3 The Immortal Bushi * * * x3 Exilied Force x1 Elemental Hero Stratos x3 Elemental Hero Wildheart x2 Armageddon Knight * * Tot.18 Spell Cards: x3 Shrink x3 Enemy Controller x2 Reinforcement Of The Army x2 Foolish Burial * * x2 Lightning Vortex x1 Smashing Ground x1 Fissure x2 Hammer Shot x2 Warrior Returning Alive ** Tot.12 Trap Cards: x3 Royal Oppression * * * x3 Solemn Judgement x3 Bottomless Trap Hole x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute x1 Gravity Bind * Side Deck Tot.15 Cards: x3 D.D. Survivor x3 Banisher Of The Radiance x2 D.D. Assaliant x1 D.D. Warrior Lady x3 Dimensional Fissure x2 Macro Cosmos x1 Return From Different Dimension Dato che il Bushi soffre particolarmente TUTTO ciò che rimuove... dalla seconda partita lo cambio in Macro-Warrior ^^... Le Carte con * sono quelle che tolgo sicuro dal Mazzo... Sono 13... Per le altre 2 decido a seconda della partita e del mazzo Avversario ^^ ... Let's FixXx xD
__________________ |
| ||||||||||||
| In Generale sì, ma poi tra ROTA, Foolish [in Combo con le WRA...], Stratos, Armageddon e Bushi che torna ogni Turno, non dovrei avere troppi problemi ^^ |
| ||||||||||||
| Lo infilerei anch'io, solo che poi il Bushi al Cesso non si attiva ^^... [parte solo con Warrior al Cimi...T_T] |
| ||||||||||||
| io nel bushi giocavo dei guerrieri ciccioni con il mostro cancello: tributo bushi e mi entra un dasher oppure un bladedge (immenso secondo me)ùù in questo deck) |
| ||||||||||||
| Quote:
^^...Però io, per ora, volevo incentralo più sull'Antimeta [Oppression o, siddando, Macro], dato che con sto Meta veloce rischia che se provi qualcosa di nuovo un po' instabile o poco veloce, ti fanno 3 DAD al primo Turno... xD
__________________ |