![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My deck macro monarch all'interno di Yu Gi Oh: Salve raga, potreste fixarmi il mio macro monarch? Nn mettete solenni xkè nn li ho,ma forse li avrò grazie al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| My deck macro monarch Salve raga, potreste fixarmi il mio macro monarch? Nn mettete solenni xkè nn li ho,ma forse li avrò grazie al retro pack,potete mettere bribe però Grazie a tutti: -23 mostri- 3 x Caius Il Monarca dell’Ombra 2 x Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 x Raiza il Monarca della Tempesta 1 x Mobius Il Monarca Glaciale 2 x Anziano mago vendicativo 3 x Sopravvissuto D.D. 2 x Navicella Spia D.D. 1 x Cacciatore cecchino 1 x Marshmallon 1 x Grandiosa Talpa Neo Spaziale 2 x Assalitore DD 2 x Cyber Drago 2 x Jinzo - 12 magie - 1 x Controllo Della Mente 3 x Spaccatura Dimensionale 1 x Book of Moon 1 x Scambio Di Anime 1 x Schiacciare 1 x Capro 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Commerciante di Carte 2 x Controlla Avversario - 5 trappole - 3 x Macro Cosmo 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Macro monarch 3x caius 2x mobius 1x raiza 3x scout 3x survivor 3x naga 2x dekoiky 2x cavaliere 2x allure 3x d fissure 2x book 1x brain 3x solenne 2x bribe 3x macro 1x tt 1x mirror 2x bottmless
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| A negare le tech dell'oppo e a pararti da eventuali tempeste e tifoni -.-...in piu se gioca anke i vandy li evoca easy... |