![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Con 42... mi si fuffa il deck -_- all'interno di Yu Gi Oh: Allora, partiamo dal principio.... Mercoledì pomeriggio, mi scambiano Gellenduo e mi procuro Sepoltura sciocca. Il giorno seguente, tutto felice, le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora, partiamo dal principio.... Mercoledì pomeriggio, mi scambiano Gellenduo e mi procuro Sepoltura sciocca. Il giorno seguente, tutto felice, le aggiungo al deck (che mi va a 42 carte) e, in poche parole, non funziona più niente All'inizio penso a una fatalità QUINDI, o mi tovo in un periodo di tremenda sfigaa oppure c'è qualcosa che non va nel deck... La cosa che mi è successa più volte: non pesco più i monarchi e quando li trovo e li evoco, l'altro dopo mi fa mirror, io attivo solenne e lui...attiva solenne Bha, io ci ho pensato tanto....vedete voi: Mostri 23+1: x2 Cyber Drago x1 Raiza x3 Caius x2 Mobius x1 Rana Degli Alberi x1 Sangan x2 Spia Custode Di Tombe x1 Spirito Mietitore x2 Cyber Naga x1 Jinzo x1 MarshMallon x3 Hydrogeddon x2 Spell striker x1 Armagheddon + x1 Gellenduo Magie 13+1: x1 Giara Dell' Avarizzia x1 Tifone x1 Tempesta Potente x1 Schiacciare x1 Controllo Della Mente x1 Libro Della Luna x2 Scambio Di Anime x2 Controlla Avversario x1 Spaccatura x1 Sepoltura Prematura x1 Resuscita Mostro + x1 Sepoltura sciocca Trappole 4: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Solenni
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| ||||||||||||
| bè io allora ke devo dire fino alla fine di una giornata vinco contro tutto e tutti, il giorno dopo perdo contro le stesse persone x 3/4-1 Cmnq prova a togliere gli hydrogeddon ![]() |
| The Following User Says Thank You to krazy J For This Useful Post: | ||
fabry (13-07-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
|
| The Following User Says Thank You to Shet For This Useful Post: | ||
PETEN (12-07-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |