![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Oggi mentre fumavo rosmarino... XD all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: x3 Caius The Shadow Monarch x1 zaborg x2 drago di alta qualità x1 Raiza The Storm Monarch x3 pomodoro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Oggi mentre fumavo rosmarino... XD Mostri: x3 Caius The Shadow Monarch x1 zaborg x2 drago di alta qualità x1 Raiza The Storm Monarch x3 pomodoro mistico x2 Jujitsu Master x3 Apprentice Magician x2 Cristal Seer x2 Old Vendicative Magician x1 sangan Magie: x2 Soul Excange x1 Brain Control x2 Swap Control x1 Smashing Ground x2 Enemy controller x1 pot Trappole: x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x2 Bottomless Trap Hole x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute x1 Mind Crush x1 The Transmigrations Prophecy Mentre fumavo rosmarino XD mi è venuta in mente come usare le oppression che ammuffiscono nel mio raccoglitore e dato che gli apprentice e i pomodori nn vengono negati ho pensato a sto mazzo che fa anche molto antimeta ![]() Last edited by Kimimaro93; 13-07-2008 at 23:35. |
| ||||||||||||
| Quote:
io però metterei il marsh al posto della rana.... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Perchè rana no? cmq gli swap a 3 ti assicuro che spaccano in una maniera incredibile infatti funzionano come con gli zombie ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
io ti consiglio di tenerli a 2 gli swap xk a 3 so pesanti e cmq nello zombo gli swap sn + devastanti ![]()
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| lol è vero l'oppo nn nega mm nn torna XD (che niubbo che sono XD) cmq gli swap li provo a tre caso mai cambio ![]() apportati cambiamenti ![]() |