![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ho rifatto un deck!! guardatelo e giudicate! all'interno di Yu Gi Oh: io ho rifatto un deck però non so se può andare bene aiutatemi! MOSTRI FUSIONE(6) 1x eroe malvagio gaia oscuro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho rifatto un deck però non so se può andare bene aiutatemi! MOSTRI FUSIONE(6) 1x eroe malvagio gaia oscuro 1x eroe malvagio ciclone selvaggio 1x eroe malvagio cecchino infernale 1x eroe malvagio demone malicius 1x neos acqua eroe elementale 1x fendente selvaggio edge eroe elementale MOSTRI(18) 1x eroe malvagio prodigio infernale 1x eroe malvagio custode infernale 1x eroe malvagio malicius edge 1x capitano gold eroe elementale 1x neos eroe elementale 1x nuovo neos eroe elementale 1x sparkman eroe elementale 1x bladedge eroe elementale 1x clayman eroe elementale 1x bubbleman eroe elementale 1x wildheart eroe elementale 1x burstinatrix eroe elementale 1x avion eroe elementale 1x muschio luminoso neo-spaziale 1x grandiosa talpa neo-spaziale 1x delfino acqua neo-spaziale 1x colibrì neo-spaziale 1x breaker armatura MAGIA(16) 1x tifone spaziale mistico 1x assorbimento magico 1x dian keto il curatore 1x H-ho il cuore in fiamme 1x E-emergenza 1x R-retta giustizia 1x O-oltre l'anima 1x nuzzler malevolo 1x altalena dei ricordi 1x anfora dell'avidità 1x converti contatto 1x richiamo oscuro 1x fusione futura 2x fusione oscura TRAPPOLA(11) 1x emerge un eroe 1x armatura sakretsu 1x contrattacco dell'eroe 1x portale riflesso 1x richiamo del posseduto 1x regola 2 dell'eroe 1x annulla attacco 1x scudo prosciugante 1x tornado di polvere 1x cilindro magico 1x fuori controllo secondo voi cosa c'è da togliere o da metterci? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il deck ne sa xke è giocato tutto in 1x xD |
| ||||||||||||
| sbagliato la fusione oscura è in 2x ^^ xD cmq è mejo se cambi deck questo nn ne potrà mai sapere |
| ||||||||||||
| è come il mazzo di jaden XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |