![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro-Monarca che non carbura ç__ç all'interno di Yu Gi Oh: Non avendo carte come dark bride, naga e fascino il mio macro monarca vacilla un po molto XDDDD 3 caius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro-Monarca che non carbura ç__ç Non avendo carte come dark bride, naga e fascino il mio macro monarca vacilla un po molto XDDDD 3 caius 2 mobius raiza 3 soppr. dd 2navicella marshmello mietitore 2 spia 2 epuratore 2 spaccature dimensionali 2 book 2 scambio di anime 2 ddr schiacciare brain rota mirror 3 bottom 2 macrocosmo 2 solenni tributo torrenziale dustshot consigli... io avrei pensato di farlo così (per pescare + velocemente...ma ripento non ho ne naghe,disk,d-draw e ne fascini) 2 caius 2 mobius raiza 3 soppr. dd 2navicella marshmello mietitore 2 spia 2 dekoichi 3 spaccature dimensionali 2 book scambio di anime ddr schiacciare brain rota mirror 2 bottom 2 macrocosmo 2 solenni tributo torrenziale dustshot 3 cupidigia insaziabile mi date qualche consiglio ??? aiutino... beh ci conto grazie in anticipo
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| ||||||||||||
| Quote:
togli le cupidige xkè il macro è gia troppo instabile, cerca le allure xkè sono troppo indispensabili |
| ||||||||||||
| Guarda,io di Macro me ne intendo abbastanzae ti assicuro che il Macro per vincere deve avere questa base qua:3Solenne,2Bribe,2Vandy,3Naga,2Fascino,solo così può eseere immenso,se non hai queste carte fatti Macro-Warrior! Allora,ti posto il Macro-Vandy-Monarch IMMENSO che gioco io e il Macro-Warrior che ti consiglio per adesso: Macro-Vandy-Monarch Mostri: 3Caius 2Moby 2Vandy 1Raizy 3Naga 3D.D Survivor 2D.D Scout 2Spia 2Jujitsu 2Dekoichi Magie: 3D.Fissure 2Allure 2Enemy 1Rota 1Brain Trappole: 3Solenne 2Bribe 2Bottone 2Macro 1mirror 1T.T Questo è il deck che ti consiglio se trovi le carte! Macro-Warrior: Mostri:20 2Caius 1Raizy 3D.D Survivor 3Wildheart 2D.D Assailant 2Exiled 2Banisher 2Donzy 1Stratos 1D.D Lady 1Talpozza Magie:11 3D.Fissure 2Enemy 2Shrink 2Rota 1Boltex 1Smashing 1Brain Trappole:11 3Solenne 2Bottomless 2Macro 1Botola 1Mind 1Mirror 1T.T Questo è un ottimo Macro-Warrior a buona base Hand Control e Field Control.Per ora te lo consiglio!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! Last edited by Iceberg; 12-07-2008 at 09:43.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 20 x1 Stratos x3 Wildheart x2 Donzy x2 Exiled x2 Epuratore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x2 D.D. Assailant x3 Caius x2 Deko Magie 11 x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Spaccatura Dimensionale x2 D.D.R. x2 ROTA x3 Shrink Trappole 9 x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne x2 Macrocosmo x2 Risucchio Magico
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| 2 Dekoichi the Battlechanted Locomotive 2 Armageddon Knight 3 D.D. Survivor 3 D.D. Scout Plane 3 Cyber Valley 1 Raiza The Storm Monarch 2 Mobius the Frost Monarch 3 Caius The Shadow Monarch 1 Brain Control 1 Reinforcement of the Army 3 Dimensional Fissure 2 Allure of Darkness 1 Crush Card Virus 1 RFDD 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 2 Bottomless Trap Hole 2 Dark Bribe 3 Macrocosmos 3 Solemn Judgment
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |