![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck "Solitario"... all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti. Mi sono iscritto da circa 23 secondi per chiedervi se qualcuno aveva la decklist di un mazzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck "Solitario"... Salve a tutti. Mi sono iscritto da circa 23 secondi per chiedervi se qualcuno aveva la decklist di un mazzo che ho visto l'anno scorso... (io giocavo a Massa). Era un mazzo composto da 2 mostri (reaper e biblioteca reale magica); 38 carte magia (tra cui riccastro goblin, giuramento degli arcidemoni ricarica, concentrazione, ordinando libri di magia, maglio magico e sconvolgimento della natura); e varie carte trappola. Il funzionamento del deck era sorprendente: in un turno pescavi almeno 35 carte, perdevi 5000 life point, aumentavi il tuo avversario di circa 3000, poi utilizzavi un Equalizzatore Vitale per mandare entrambi i giocatori a 3000 punti e finivi l'avversario con bombardamento delle rovine (avendo più di 30 carte magia nel cimitero). Non è un mazzo difficile da dimenticare |
| ||||||||||||
| Quote:
mostri: 6 1 soldato cannone toon 1 libreria reale magica 3 broww 1 disk commander magie: 33 3 concentrazione 3 riccastro goblin 3 foglio toon 3 piuma di fenice 3 distruggi mano 2 magical stone excavation 3 magio magico 3 ricarica 1 distruggi carte 3 coppa d'assi 3 affari del mondo oscuro 2 rota 1 reborn trappole: 6 3 magical explosion 3 bombardamento delle rovine tot: 45 45 sono tante... ma scava prekkio il deck... quindi non te preoccupi ^^ così è come lo conosco io però... il fatto è che con l'euqlizzatore vitale, se devo essere sincero non l'ho mai visto... però ho perso contro questo che abbastanza caruccio
__________________ Last edited by Skyler91; 12-07-2008 at 00:43. |
| |||||||||||
| Ok... mentro cerco di tradurre con dizionario ITALIANO-YUGIOH YUGIOH-ITALIANO alla mano, potresti spiegarmi la tattica del deck? Quello che avevo visto io, se girava bene, vincevi o perdevi la partita in un turno... Io ho giocato per 4 anni a Massa, poi ho perso "la fiamma" e ho smesso. Fortunatamente non ho fatto come quelli che scelgono di non giocare e buttano via le carte... ora mi sono riappassionato ma mi accorgo sempre di più che sono rimasto "indietro". Riprendendo le carte in mano per una partita contro un "macro-monarca-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta" mi sono chiesto se qualcuno avesse ancora il mio mazzo "Monarcoso-Fenicioso-DonZalooggato"... Grazie mille Last edited by Dennix; 12-07-2008 at 10:45. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |