![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarch-Immenso(già provato!) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 2Caius 2Thesty 2Qualità(mamma quanto è forte!) 2Vandy(IMMENSI,li metto dovunque dopo la summer!) 1Raizy 2Spia 2Dekoichi 3Naga 2Mask 1Guard 1Night ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Monarch-Immenso(già provato!) Mostri: 2Caius 2Thesty 2Qualità(mamma quanto è forte!) 2Vandy(IMMENSI,li metto dovunque dopo la summer!) 1Raizy 2Spia 2Dekoichi 3Naga 2Mask 1Guard 1Night Assailant(immenso in combo col qualità!) 1Sangan 1Reaper Magie: 2Soul(ne voglio 3 ,ma non so che cava?) 2Book 2Allure 1Burial 1Reborn 1Brain Trappole: 3Cupidigia 3Solenne 2Bribe 2Bottone 1Mirror 1T.T L'ho testato oggi.Risultato 2-0 a GB,2-1 a Six,2-0 a DaD,insomma sembra inarrestabile.Credo chealla prossima summer lo porto,troppo IMMENSO!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Con tutti i peschini che gioco quello non è un problema.Guard è guardia-custode di tombe! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 2-1 l'ho fatto al mio Six che giocava Luca.Io contro il tuo non c'ho manco giocato.Contro il Gb ho sempre vinto.Il deck non si basa sulla combo solenne-Mask,ma piuttosto Mask-Cupidigia più Qualità,cioè la fine!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Sì,le Oppression ce possono sta,ma dopo la summer-Cup il Vandy lo metto ovunque! |