![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro...di nuovo all'interno di Yu Gi Oh: io sto davvero cominciando a odiare sto mazzo ma finke nn mi arrivano le carte x il GK devo giocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| macro...di nuovo ![]() io sto davvero cominciando a odiare sto mazzo ![]() ma finke nn mi arrivano le carte x il GK devo giocare qst...fixatelo solo cn le carte ke ho Mostri Raiza il Monarca della Tempesta Mobius il Monarca Glaciale Mobius il Monarca Glaciale Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Epuratore della Radianza Epuratore della Radianza Marshmallon Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Navicella Spia D.D. Navicella Spia D.D. Navicella Spia D.D. Dekoichi la Locomotiva da battaglia incantata Dekoichi la Locomotiva da battaglia incantata Angelo scheletrico Giara Trasformante Cavaliere dell'Armageddon Spia-Custode di tombe Spia-Custode di tombe Magie: Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Rinforzi dell' Esercito Rinforzi dell' Esercito Enemy Controller Enemy Controller Fulmine Boltex Trappole: Ritorno Da Un'Altra Dimensione Macro Cosmo Macro Cosmo Macro Cosmo Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Buco Trappola Senza Fine Corruzione Oscura Disturbo Magico Disturbo Magico Disturbo Magico Carte ke posso mettere: 1 mst 2 thesty 1 zaborg 1 mobius 1 reaper 1 cecchino 1 Startos 3 Wldheart 3 assalitore DD 3 exiled 1 epuratore 3 DDR 1 schiacciare 2 boltex 3 distruggi mano 3 cupidigia insaziabile 3 saku 2 PWWB 3 frattura raigeki vi prego aiutatemi
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... Last edited by dalla cina con furore; 10-07-2008 at 21:08. |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Gadget; 10-07-2008 at 19:07. |
| ||||||||||||
| a parte il fatto ke sn 39 carte...nn ho armageddon e risukki sennò li avrei gia messi...cmq mi arrivano i solenni tra 2 3 settimane (spero ![]() |
| ||||||||||||
| se hai plasma metticeli |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sku ... ho editato ... ( gg nn ci sto molto con la testa xD ) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote: