![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante IL MIO BBEAT all'interno di Yu Gi Oh: mostri tributo zaborg drago sputafuoco mistical knight of jackal evocazione speciale chaos sorcerer mostri effetto kicoo penguin soldier assalitore notturno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| IL MIO BBEAT mostri tributo zaborg drago sputafuoco mistical knight of jackal evocazione speciale chaos sorcerer mostri effetto kicoo penguin soldier assalitore notturno x2 cyber giara sasuke maestro ninja mummia rigenerante x2 strega della foresta nera mago della fede x2 zombyra l'oscuro x2 giant orc giara della mutazione mostri normali x-head cannon blazing inpachi x2 genio della lampada dark blade carte magia heavy storm ritorno totale distruggi carte scapegoat due di meno servo del custode di tomba anfora dell'avidità tifone spaziale mistico spade rivelatrici mostro resuscitato cambiare idea axe of despair raigeki buco nero trappole buco trappola spell shield type-8 tornado di polvere scudo prosciugante x2 waboku blast with chain campo riryoku disturbance strategy forza rifflessa ordine imperiale |
| |||
| ci sarebbero un po di cose da sistemare a partire dal fatto che ci sono mostri che non centrano nulla con un beatdown classico. Il chaos sorcerer va bene in un mazzo chaos luce per es ma in un beat no. La maggior parte di mostri deve essere di terra (berserk e goblin).. qualche oscurità (x es i giant orc sono come i goblin ma costano molto meno) e poi hai un difetto nelle carte magia. Troppo poco solo un tifone... se giochi per picchiare e attacchi in queste condizioni ti fan di tutto. 3 tifoni ben consigliati o 2 tif. e 1 temp . potente..oppure io ho anche lo spolverino... Insomma se vuoi avere un'idea di com'è un CLASSICO BEAT cekka pure il mio nella firma. CIao! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |