![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ftk arcana force by rock lee!! (di nuovo) all'interno di Yu Gi Oh: io ci riprovo x me ne sà stò deck!! mostri: 3 arcana force the world 3 samsara lotus 2 malicious ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ci riprovo x me ne sà stò deck!! mostri: 3 arcana force the world 3 samsara lotus 2 malicious 1 stratos 1 disk 1 dmoc 2 plasma 2 spell stryker magie: 3 reasonong 3 monster gate 3 d-draw 3 baratto 3 affari (per scartare il samsara) 1 burial 1 reborn 2 distruggi mano 1 tempesta 1 ritorno totale 1 foolish (sempre x i samsara) 3 barriera di luce nn ho capito però una cosa.....la barriera di luce nn ti fà lanciare la moneta subito e se fai croce durante la tua stanbyphase ti annulla questo effetto, o per evitare di lanciare la moneta devi fare croce durante la tua standbyphase?? xkè se puoi sceglire l'effetto dell'arcana subito allora il deck mi sembra molto + sgravo!! |
| ||||||||||||
| Con la barriera di luce... in standby lanci la moneta... se fai croce non succede niente, mentre se fai testa gli Arcana che evochi in quel turno hanno l'effetto che tu scegli senza dover lanciare la moneta per loro, in più guadagni Lp. Ps. a me piace sto deck... è molto da sculoni, ma rende.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| un attimo.......mi sorge un dubbio.....ma se io la gioco dalla mano durante la mia main phase e poi gioco il mondo, posso subito dargli l'effetto testa oppure devo aspettare ke esca testa alla prox standbyphase e nelfrattempo resta momentaneamente una magia senza effetto?? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() E' per quello che non è poi tanto sgrava... e scegli l'effetto solo dei mostri che evochi dopo che essa ha fatto il suo corso.
__________________ |