![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante uria lock all'interno di Yu Gi Oh: guardando l'effetto di uria mi è venuto im mente questo deck 4 fun!! mostri: 3 uria 3 sismic crusher 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| uria lock guardando l'effetto di uria mi è venuto im mente questo deck 4 fun!! mostri: 3 uria 3 sismic crusher 1 reaper 1 marsh magie: 3 wave motion cannon 1 tifone trappole: 3 essenza anti magia 3 torre di babele 3 mask of restriction 2 oppression 3 ruota incubo 1 legame grav 3 cerchio incantatore 1 cilindro magico 3 poltiglia rifletti metalli 3 skill drain 1 ojama trio 3 embodiment of apophis 1 t.t. fiiixatee!! Last edited by Rock Lee; 08-07-2008 at 18:28. |
| ||||||||||||
| nn è detto gioco apposta le ruote e i cerchi apposta x pararmi, magari però ci aggiungo un reaper e un marsh al posto dei 2 bushi, e poi inoltre x pararmi ho anche la poltiglia, e alla fine vinco di uria!! ah grazie ora tolgo bushi e edito XD |
| ||||||||||||
| se avevi qualche tributino in più direi Kuraz, così ti rompi le trap che nn ti servono più per pescare... e poi giocherei sangan e marshy al posto dei bushi |
| ||||||||||||
| Quote:
ne sa ... magari togliere le 3 maskere della restrizione e mettere la 3a oppression e 2 kuraz poi togliere mst e mettere 1 sangan ... ( l' effetto di pommy può essere annullato da oppression ?? ) |
| ||||||||||||
| no, il suo effetto nn viene annullato dall'oppression poichè si attiva in damage, quindi ci stà |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |