![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante uria lock all'interno di Yu Gi Oh: bè......buttate giù la vostra lista che poi la analizziamo!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco la mia lista vedi se te piaze mostri: 3 uria 1 reaper 1 marsh 3 kuraz 2 pommy 1 sangan magie: 3 wave motion cannon 1 tifone 1 reborn 1 burrial trappole: 3 essenza anti magia 3 torre di babele 3 ruota incubo 1 legame grav 3 cerchio incantatore 3 poltiglia rifletti metalli 3 embodiment of apophis 1 t.t. 1 mirror 3 muro dimensionale 1 cilindro magico le oppression mettile di side xk di main ti ho inserito la burrial e il reborn ke resuscitano kuraz e ti fanno pescare
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 09-07-2008 at 10:41. |
| ||||||||||||
| bè visto ke x fare spazio x le trappole ci si mette kuraz allora io dico di levare i sismic crusher x il 3° kuraz e poi portare a 42 carte il deck x mettere 3 dimensional wall e i magic cylinder (fortissimi) visto ke nn ho molti mostri e quindi posso essere soggetto ad attacchi!! |
| ||||||||||||
| Quote:
mo edito la lista ... |
| ||||||||||||
| sì, ora andrebbe solo provata, poi le modifiche le farai dopo, devi vedere se riesci a giocare i kuraz dato che hai pochi mostri... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |