![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante WATER FTK........non ci credete lo so.....entrate!!! all'interno di Yu Gi Oh: 3 lekunga 16 mostri acqua che devono essere evocati specialmente dei quali alemeno 3 fenrir, 3 spirito aqua piu altri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3 lekunga 16 mostri acqua che devono essere evocati specialmente dei quali alemeno 3 fenrir, 3 spirito aqua piu altri 10 ……sceglieteli voi…..(incredibile non avrei mai pesato di usare il fenrir in x3..... 1 dmoc 2 naga 3 ragionando 3 mostro cancello 3 spell reproduction 3 mass driver 3 distruggi mano 2 magical stone 1 distruggi carte 1 sepo 1 reborn 2 sepoltura da una altra dimensione 2 esplosione magica Funziona cosi: Allora macino tutto il macinabile e al mio secondo turno sparo le magie con le esplosioni. Una ventina di carte (in mano mi devono essere rimaste un mass e almeno una sepoltura da una altra dimensione.) diciamo un 6000 Lp Premetto che gli effetti di leku e mass li posso attivare quante volte voglio nel turno; allora………al mio primo turno gioco cosi: macino tutto il macinabile metto il mass, evoco specialmente il leku, ne attivo l’effetto, quindi rimuovo 8 mostri e metto 4 segna mostri, li sparo, a questo punto se ho macinato gli altri 8 evoco altri 4 segna mostro e li sparo (quindi 8 segnamostrox400=3200+6000…..ho vinto) se per caso non basta attivo le 2 sepolture da una altra dimesione con la quale evoco 3 mostri e li sparo (a questo punto ………..4 altri 2000 Lp…..). se macino il mass, ci sono mille modi per riprenderlo….! io penso che rulli………… ![]() P.s.: per sfreggio nei mostri acqua metto anche SIGNORE DEI DRAGHI DELL'OCEANO - NEO DEDALO.......in x3 P.P.s.: fiXATE violentemente......forse a me qualcosa in mente gia è venuto..... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
comunque il fix ci puo stare, bisogna un attimo trovare l'equilibrio tra le carte, comunque la base è straprovata in altri ambidi, dovrebbe andare...... si vicht............., se gira sò veramente un fenomeno...XD P.s.: scusa se non ti ho mandato ancora il file...........ho problemi con il sito che mi hai indicato.......provvederò... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| veramente bello stò deck complimenti siry (sempre se lo hai inventato tu, ma anche se lo hai preso da metagame modificandolo bene) cmq quoto: -1 spell repr. +1 naga!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |