![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante WATER FTK........non ci credete lo so.....entrate!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by SyriOne 3 lekunga 16 mostri acqua che devono essere evocati specialmente dei quali alemeno 3 fenrir, 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
scuste sn ignorante,ma nn ho capito bene la combo ,cioè cm fai a mandare al cimitero tt quei mostri acqua per potere usare poi l'effetto del lekunga? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| The Following User Says Thank You to PePpE PoWeR & RuLeZ For This Useful Post: | ||
kisame-san (08-07-2008) | ||
| ||||||||||||
| l'ho provato, questa versione è quasi impossibile da giocare, rimani molte volte con una mano piena di mostri. Non ho ftkappato quasi mai. Mi aggrego ad anakin XD OPerò se trovo na soluzione l posto
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| il problema è che nn puoi togliere mostri più di tanto perchè servono per i lekunga. c'è una carta che io ho provato e che mi ha aiutato nel fare più danni: camera oscura dell'incubo invece di 400 danni a segna-lekunga sono 700, questo ppotrebbe darti la possibilità di togliere qualche mostro per mettere qualcos'altro
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| prova questa, dovrebbe andare meglio: 3 Lekunga 3 Water dragon 3 Signore dell'oceano neo dedalo 3 Fenrir 3 Acqua spirit 3 Frost and flame dragon 3 Reasoning 3 Mass driver 3 Trade-in 2 Monster gate 2 Spell reproduction 2 Hand destruction 1 Card destruction 1 Monster reborn 1 Scapegoat 2 Camera oscura dell'incubo 2 Sepoltura da un'altra dimensione 2 Magical explosion ------------------------- se mi viene in mente altro posto subito
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |