![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Metto al vostro giudizio un deck! all'interno di Yu Gi Oh: Dopo molto che nn scrivevo sul forum Torno con un deck che ho chiamato: Dark Monarca!! Premetto che, almeno per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Metto al vostro giudizio un deck! Dopo molto che nn scrivevo sul forum Torno con un deck che ho chiamato: Dark Monarca!! Premetto che, almeno per ora, gira da panico! Cmq le critiche sempre se costruttive non possono che fare bene! Mostri 21 1 Sangan 1 Cacciatore Cecchino 2xDrago sputafuoco 3xDoomcaliber Knight 2xDasher 3xNecro Gardna 1 Creatore Oscuro 3xNephthys Oscura 1 Drago Armato Oscuro 1 Mago Oscuro del Chaos 3xCavaliere dell'armageddon Magie 10 1 Tifone 1 Tempesta 1 Sepoltura 1 Capro 1 Controllo della Mente 2xBoltex 2xControlla Avversario 1 Ritorno Da una dimensione differente Trappole 9 3xGiudizio Solenne 1 Tributo Torrenziale 1 Crush Card Virus 1 Mirror Force 3xFuga dalla dimensione oscura Side 15 2xJinzo 2xMobius 2xZaborg 1 Raiza 1 Rana 1 Dente di Leone 2xScambio di anime 2xSepoltura sciocca 2xScambio creatura Attendo commenti e critiche! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq mi sembra perfetto, a parte la side con le rane che nn mi sembra per niente appropriata al deck. |
| ||||||||||||
| azz, non l'avevo visto!!!!!!!!!! ma che deck perfetto... ma dove le hai comprate, su italian??? o ebay??? |
| |||||||||||
| Ho un'amico che ha la moglie americana e quando va in america gli do la lista della spesa li costano 3 volte di meno scusate!!! |
| ||||||||||||
| ah... non lo sapevamo... e quanto te lo fa il dente di leone??? |
| |||||||||||
| Non trovo la cifra ora ma credo che stia intorno ai 40 dollari è la carta che ho pagato di piu in pratica! Dove vive lui il gioco nn è così prolifico e quindi le carte quasi le svendono! Paese che vai giochi che trovi Li vanno piu su un vecchio gioco chiamato V-Tes. Ma ma credo siete troppo piccoli per conoscerlo |
| |||||||||||
| Quote:
Son contento vi piaccia il deck! Ora vo a letto che la moglie me sta a guarda male ciauz a risentirci sul forum Last edited by Laric; 06-07-2008 at 02:10. |
| ||||||||||||
| Quote:
se le cose non le hai, non scriverle, che fai solo figure di merda. cmq i tuoi 40 dollari del dente di leone puoi darli a me, che dalla mia stampante ne posso fare uscire uno in inglese che puoi giocare al tuo paese io fumo il rosmarino, ma tu mi sa che ti fumi i tuoi 2 d doomcaliber xD
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| |||||||||||
| Quote:
2 se rosichi perchè tu non hai le carte so sempre affari tuoi. 3 sei una scarpa e spero che te bannino perchè sto forum lo leggono anche i ragazzini e me fa specie che sei membro onorato a ignorante! 4 pensa se io a 36 anni vengo a prende per il naso a te. Io volevo critiche tu mi hai offeso sei un grande idiota! E te dico anche che io non faccio tornei o menate simili per non incontrare dementi come te e per non farmi dire costantemente dai bimbini dove hai preso questo dove hai preso quello!!! E aggiungo che se ti girassi un po i forum quella carta (doomcaliber) in america è uscita per 50th SJ hanno cominciato dalla California e hanno rifornito tutto il paese basta che te fai un giretto su internet per informarti. Il Dandylion(dente di leone) è in giapponese e stava insieme a una rivista un vecchio v-jump che mi hanno trovato a 40 dollari e poi perchè io me devo spiega con te quando i soldi come li spendo io non lo devo dire manco a mia moglie. Detto questo mi sa che torno a leggerlo solo sto forum dato che ci sono persone come te che rosicano vuoi 40 dollari? Dammi l'indirizzo che te li porto dentro il cappello a mendicante. Last edited by Laric; 06-07-2008 at 08:43. Reason: non voglio intasare il forum per rispondere ai dementi. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |