![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo guerrieri + Cavaliere Glorioso Nero all'interno di Yu Gi Oh: Ragassi che mostri luce/oscurità ci devo mettere in un deck guerrieri per evocare il black luster soldier?? Per adesso ho: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Mazzo guerrieri + Cavaliere Glorioso Nero Ragassi che mostri luce/oscurità ci devo mettere in un deck guerrieri per evocare il black luster soldier?? Per adesso ho: megacyber, 2x assalitore notturno 2x dd lady, 2x blade knight Sono pochi vero?spece se ti fanno nobiluomo sull'assalitore.. Ciau! |
| |||
| Oscurità: Don Zaloog Mataza the Zapper Zombyra Demone Megacyber (nn ce lo metterei, ma cmq) Swift Gaia the Fierce Knight Luce: D.D. Warrior Blade Knight Maestro Ninja Sasuke Freed the Brave Wanderer Insomma, se vuoi di guerrieri ce ne sono... cmq non ne servono molti per evocare BLS. Usi Scelta Dolorosa + Warrior Returning Alive e sei a posto. |
| |||
| :) Il don zaloog sarebbe perfetto, lo potenzio con murasame e mi va a 2200. Mataza è ottimo, però 1300 purtroppo e resta scoperto. Zombyria mi fa troppo schifo! Tra gaia e megacyber il megacyber lo trovo più utile!!Infatti pensavo di togliere freed il generale e mettere megacyber (ne ho 2 così) Freed the brave mi rimuove mostri.. sarebbe autolesionismo. Sasuke 1800, però l'efetto che ha è pressochè inutile. AVEVO PENSATO AD UN ALTRO BLADE, CIBER GIARA.. Cmq sarò io sfortunato ma tutte le volte che avevo il BLS in mano non avevo mostri ta rimuovere oppure quando giokavo la scelta dolorosa non avevo il bls.. E soprattutto odio il bottomless trap hole quando me lo fanno al BLS!!però un effetto lo posso usare, |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |