![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Light x Summer all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 3x Celestia, Angelo Fedele della Luce 3x Lyla, Stregona Fedele della Luce 3x Wulf, Bestia Fedele della Luce 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Light x Summer Mostri: 3x Celestia, Angelo Fedele della Luce 3x Lyla, Stregona Fedele della Luce 3x Wulf, Bestia Fedele della Luce 3x Drago Del Giudizio 3x Lumina, Evocatrice Fedele della Luce 2x Jain, Paladino Fedele della Luce 2x Ehren, Monaca Fedele della Luce 2x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 2x L'Onesto 1x Mercante Magico Magie: 3x Ricarica Solare 3x Mostro Reincarnato 2x Sepoltura Sciocca 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico Trappole: 3x Ruggito Minaccioso 1x Forza Riflessa
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
Last edited by SlashDan89; 04-07-2008 at 16:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma mi sa che non li hai il 3° drago e il 3° onesto vero? se non li hai quei 2 allora lascia 1 Luce del richiamo e 1 Garoth
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
I Garoth gli elimino direttamente x 2 Jain? Ke ne pensi di, anke uno, mercante magico? |
| ||||||||||||
| x Gadget: xkè i necro gardna se nn gioco ccv? anzi nn ho ccv XD anke il mio corpo come scudo nn mi convince..già provato |
| ||||||||||||
| Quote:
mah forse si può provare con 1 ma non mi convince un grankè |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| penso, PENSO, sia buono xkè aggiungo una magia in mano, macino e mi calo anke wulf..se sculo XD |
| ||||||||||||
| se gioco le illusioni gloriose xdo di macina a terzo turno XD.. e cmq il decreto cn mirror e 3 illusioni nn penso c vada bene..visto ke sono continue cmq thx lo stesso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |