![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) all'interno di Yu Gi Oh: Ciao, questo è il mazzo hand-control che ho costruito con carte italiane, magari qualche scelta non vi sarà subito chiara, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Ciao, questo è il mazzo hand-control che ho costruito con carte italiane, magari qualche scelta non vi sarà subito chiara, perciò chiedete pure 8) Ho fatto 5 partite (secche, non duelli) e sembra girare bene, anche se in ita ci sono ancora poche carte per hand-control (magari ne ho lasciate fuori qualcuna, per questo cerco aiuto). Fatemi sapere: MOSTRI CON TRIBUTO 2 1x Jinzo 1x Teschio Evocato MOSTRI NO EFFETTO/TRIBUTO 5 1x fratello delle arpie 2x pesce dei 7 colori 2x genio della lampada MOSTRI CON EFFETTO 11 2x insetto mangia-uomini 3x l'agile momonga 1x maschera dell'oscurità 1x mago della fede 1x strega della foresta nera 1x bianco cappello magico 1x cyber giara 1x muka muka (modificato oggi 26/3 con 1x sangan) MAGIE 16 1x mostro resuscitato 1x raigeki 1x buco nero 1x cambiare idea 1x tempesta potente 1x anfora dell'avidità 2x tifone spaziale mistico 1x spaccatura 1x spada rivelatrice 1x tributo al dannato 1x nobiluomo dello scambio 1x nobiluomo dello sterminio 1x la sentinella potente 1x confisca 1x due di meno TRAPPOLE 6 1x forza riflessa 1x ordine imperiale 1x tornado di polvere 1x goblin ladro (aggiunto oggi 26/3 1x goblin ladro) 1x i sette strumenti del bandito 1x spada forza di luce (tolta oggi 26/3) |
| |||
| Bello questo deck!! E' il primo Hand Control con carte in ITA che mi piace veramante! Ti consiglio come Morphing di togliere il Muka Muka, il Nobiluomo dello Sterminio e una Spaccatura. Ti consiglio anche di mettere la Chiamata del Posseduto, Sepoltura Prematura e Strappa Possesso. |
| |||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Grazie per i complimenti, spero mi dia soddisfazioni. Per Morphing Jam: è che tra nobiluomini, proibizioni e distruzioni a catena preferirei non basarmi su una carta in 3 copie, cmq pensavi a qualche carta in particolare? Per Dark Myst: le 3 carte che hai nominato le ho escluse perchè 1) la chiamata e la sepoltura permettono di prendere solo mostri dal mio cimitero e a parte jinzo (discutibile anche questo) non è che ne trarrei molto vantaggio 2) lo strappa possesso idem, non ho mostri da tributo a parte quei 2 perciò prendermi un mostro dell'avversario lo vedrei utile in caso di tributi, cmq proverò a metterla nel deck. Per il muka muka cosa c'è di bello da mettere? Un qualcosa di rischioso per i casi disperati, tipo Jirai Gumo (che non ho e non so se c'è in italiano) o stregone del tempo? |
| |||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Ho pensato a Campana Cerimoniale (0 ATK / 1850 DEF, 3 stelle - fino a quando rimane scoperta sul terreno, entrambi i giocatori devono mostrarsi le rispettive mani) al posto di Muka Muka, in fin dei conti (si spera |