![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) all'interno di Yu Gi Oh: Non male come deck, ci potrebbe stare pure un bel distruggi carte. Magari al posto di spada forza di luce. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Non male come deck, ci potrebbe stare pure un bel distruggi carte. Magari al posto di spada forza di luce. E si potrebbe incrementare il numero di goblin ladro a 2 |
| |||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Non ci crederai, ma ho appena finito di testarlo ulteriormente contro diversi avversari e avevo proprio deciso di sostituire spada forza di luce con un altro goblin ladro, perchè spada fa ben poco mentre il goblin quando scende e lo paro sono dolori! Grazie cmq del consiglio. |
| |||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Giocando, mi sono accorto di avere 17 magie invece di 16, così ho eliminato 1x spaccatura. A questo punto, 1 sola spaccatura può essere utile (a me è servita, per ora, 1 volta su 2) o tolgo pure quella per una sepoltura prematura o un distruggi carte? |
| |||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) IMHO non credo, prima di tutto perchè la carta la scelgo a caso e rimane coperta fuori dal gioco, quindi non so neppure se ho fatto centro, e in secondo luogo dopo quattro turni gli torna in mano e in quei quattro turni o ha preparato gli altri pezzi e vince lui o a me è venuto in mano qualcos'altro per contrastarlo, per lo meno nelle partite che sto facendo il gioco va così. |
| ||||||||||||
| R: Mazzo hand-control italiano (consigli, critiche, ...) Beh, la spada forza di luce puoi sempre metterla di side contro i deck exodia, no? Se vuoi togliere spaccatura rimani però con sole 8 rimozioni, al max potresti sostituirla con un altro tributo al dannato o con un altro nobiluomo dello scambio. Quasi quasi toglierei bianco cappello o maschera dell'oscurità per mettere un altra maga della fede se non addirittura altre 2
__________________ One Piece Judge level 1 |