![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Big city x summer cup all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite? lo vorrei provare x la summer cup Mostri:13 3x ocean 3x wildy 1x stratos 2x cyd 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Big city x summer cup Che ne dite? lo vorrei provare x la summer cup Mostri:13 3x ocean 3x wildy 1x stratos 2x cyd 3x exiled 1x morphing Magie:18 2x grattacielo 2 3x boltex 2x e-emergenza 2x r-retta giustizia 1x reborn 3x shrink 1x sepo 1x smashing 2x rota 1x nobleman Trappole: 3x solenne ( 2 mi dovrebbero arrivare da Killer-BD, ma mi ha dato codice sbagliato della racco e sto cominciando a non fidarmi di lui) 2x bribe ( 1 idem x i solenni) 1x mirror 1x tt 2x ceiling 1x dustshoot 2x pwwb 1x legame gravitazionale 1x bottomless Non so cosa togliere xla bribe e i 2 solenni, questa è la side: Mostri:5 2x cinetico 3x dd survivor Magie:3 3x dimensional fissure Trappole:7 1x rfdd 2x macro cosmo 2x specchio ombra 2x specchio luce
__________________ CoCcOlInO PLAYER |
| ||||||||||||
| x il side vorrei tenere la "trasformazione" da big city a macro warrior |
| ||||||||||||
| Quote:
3x d fissure 2x macro 3x survivor 3x jujitsu 2x specchio luce 2x specchio ombra |
| The Following User Says Thank You to Gadget For This Useful Post: | ||
Piccolo (03-07-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |