![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new l&d by rock lee!! all'interno di Yu Gi Oh: x me cn qualche ritocco ne può sapere!! Mostri: 2 enrise flagello del cielo 3 norellas flagello della terra 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| x me cn qualche ritocco ne può sapere!! Mostri: 2 enrise flagello del cielo 3 norellas flagello della terra 3 ryku cane fedele della luce 2 lyla 3 garhot 3 goldd 3 sillva 1 morphing 1 marsh 1 cecchino 1 dmoc magie: 3 baratto 1 solar recarge 1 allure 1 burial 1 reborn 1 pot 3 fulmine del mondo oscuro 3 affari 1 tempesta 1 d.d.r. trappole: 1 mirror 1 t.t. 1 rftdd lo scopo è sgravare cn norellas, secondo voi cm è!!?? |
| ||||||||||||
| Quote:
lo scopo del deck è tenere il campo cn i dw e i lightlord x poi chiudere cn norellas che entra + facilmente grazie alle carte ke mi macino cn dw e lightlord!! |
| ||||||||||||
| nuova lista!! Mostri: 2 enrise flagello del cielo 3 norhellas flagello del cielo 3 ryku cane fedele della luce 3 lyla 3 oka meck maestoso 3 goldd 3 sillva 1 morphing 1 marsh 1 cecchino 1 dmoc magie: 3 baratto 1 solar recarge 1 allure 1 burial 1 reborn 1 pot 3 fulmine del mondo oscuro 3 affari 1 tempesta trappole: 1 mirror 1 t.t. 1 rftdd ho portato a 3 le lyla e ho aggiunto un oka, molto + utile di garhot !! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
il norhellas deve entrare veloce e senza troppe insidie x chiudere!! |
| ||||||||||||
| Non capisco il senso di Enrise... con solo 5 fate nel deck di cui 2 enrise... come lo puoi calare? Se mi dici che lo tieni tanto per macinarlo, a sto punto è meglio che metti una fata decente e calabile sempre. I LL che hai messo saranno si utili a fare field control, però sono anche tra i più lenti, per macinare preferisco personalmente Jain, anche se Lyla è sgrava (e costosa). Comunque spiegami gli Enrise....
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
gli enrise in effetti a due nn servono, ma almeno 1 lo lascerei, infatti stavo pensando a quale fata sarebbe meglio aggiungere al posto di uno di loro, mentre quei 2 ll gli ho scelti x spaccare le m/t o i mostri ke mi danno fastidio in modo tale da pararmi norhellas xkè quando entra devo avere la possibilità di attivare il suo effetto sennò se me lo sfondano subito ho sprecato un sacco di carte x nulla !! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |