![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli su deck drago nero occhi rossi all'interno di Yu Gi Oh: Devo ancora pensare con precisione quali carte mettere, però secondo voi vale la pena creare un deck basato su drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Consigli su deck drago nero occhi rossi Devo ancora pensare con precisione quali carte mettere, però secondo voi vale la pena creare un deck basato su drago nero occhi rossi e le nuove carte uscite con la nuova espansione? Può essere un deck competitivo su cui spenderci dei soldi? Se qualcuno ha anche dei consigli su delle strategie da attuare dica pure, che più avanti posterò il deck (che nel frattempo faccio con i "bigliettini").
__________________ Ciao! |
| ||||||||||||
| beh, un mazzo vero e proprio non posso consigliarlo, magari creando un deck a draghi, con la gemma, tyrant dragon, spirit ryu, e le carte nuove non verrebbe per niente un brutto deck, ma non ho molta esperienza a riguardo, io ti direi di provarci pero'
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| :) Infondo sarebbe un deck draghi come tutti gli altri, con signore di draghi, flauti, ci aggiungi solo l'uovo di drago, la carta per attaccare i life points e drago teschio nero o drago nero meteora (se l'hanno fatto in europa). Certo però tra drago nero e drago bianco non c'è paragone!! |
| |||
| :) Ho trovato questo deck.. guarda un pò.. Monsters 3|Red-Eyes Black Dragon 2|Lord of Dragons 2|Spirit Ryu 2|Mystic Tomato 3|Red-Eyes B. Chick 1|Double Coston 1|Tribe-Infecting Virus 1|Berserk Gorilla 1|Sinister Serpent SPells 3|Smashing Ground 2|NoC 3|Book of Moon 2|Enemy Controller 1|Premature Burial 1|Painful Choice 1|Pot of Greed 2|Scapegoat 3|Infernal Fire Blast Traps Call of The Haunted Ring of Destruction Magic Cylnder Raigeki Break Raigeki Break Waboku Waboku |
| |||||||||||
| Lo so che tra i draghi non è il più forte, però è il mio preferito, soprattutto per l'illustrazione che a me piace molto. X haget83 Non mi sembra per niente male il deck che hai postato, solo che ci sono i signori di d. ma mancano i flauti! In ogni caso mi sembra buono come punto di partenza, provo a lavorarci su e poi lo posto. Grazie comunque per averlo postato.
__________________ Ciao! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |