![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gearfied Field Control Deck all'interno di Yu Gi Oh: Sono molto interessato a questo mazzo... la strategia (penso) sia buona, ma non mi arrivano le carte che mi servono... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Gearfied Field Control Deck Sono molto interessato a questo mazzo... la strategia (penso) sia buona, ma non mi arrivano le carte che mi servono... mi aiutereste? 1 Dark Magician of Chaos 3 Flint 3 Flint Lock 3 Flint Missile 3 Gearfried the Iron Knight 2 Gearfried the Swordmaster 1 Giant Trunade 1 Jinzo 1 Lightning Vortex 1 Mystical Space Typhoon 2 Reflect Bounder 2 Release Restraint 2 Royal Decree 2 Shining Angel 2 Bait Doll 1 D.D.R. - Different Dimension Reincarnation 1 Monster Reborn 1 My Body as a Shield 1 Nobleman of Crossout 1 Premature Burial 2 Reinforcement of the Army 3 Cursed Seal of the Forbidden Spell Scusate se non sono in ordine ma ho fretta... chiedo umilmente perdono... ![]() |
| |||||||||||
| Certo: il nostro scopo è avere Gearfried the Swordman, Flint, Flint Lock sul terreno e (non necessaraimente) Flint Missile. Grazie all'effetto di Gearfired, ogni volta che viene equipaggiato, puoi distruggere una carta sul terreno... e grazie all'effetto di Flint Lock, puoi spostare ad ogni turno Flint tra Gearfried, Flint Lock e un mostro dell'avversario (in questo caso si usa Flint Missile per distruggere il mostro dell'avversario) se si riesce ad usare questa combo, e magari si hanno più Flint e più Flint Lock sul terreno, potremo attivare non solo l'effetto di Gearfried the Swordman, ma anche utilizzare Flint Missile e liberarsi di un paio mostri sul terreno! Non male devo dire, ma è fastidioso non avere al momento giusto le carte che mi servono... è per questo che ho postato qui! Magari qualcuno sa aiutarmi! ^_^ |
| ||||||||||||
| metti x2 Morale Boost. In pratica se riesci ad avere 2x Flint Lock in campo, un Flint e quella a terra, vinci per sovraccarico di LP e hai il tempo per tutte le combo che vuoi ![]() Questa è stata una delle grandi idee di Palla ![]()
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| |||||||||||
| 1 Dark Magician of Chaos 3 Flint 3 Flint Lock 2 Flint Missile 2 Gearfried the Iron Knight 2 Gearfried the Swordmaster 1 Giant Trunade 1 Jinzo 1 Lightning Vortex 1 Mystical Space Typhoon 3 Release Restraint 2 Royal Decree 2 Shining Angel 1 Monster Reborn 1 Premature Burial 2 Reinforcement of the Army 3 Cursed Seal of the Forbidden Spell 2 Dark Bribe 3 Iron Blacksmith Kotetsu 2 Armor Breaker 2 Morale Boost Che ne dite? Va meglio così? |
| ||||||||||||
| nn era stato appunto cambiato il ruling per evitare di andare a lp infiniti ? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |