![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Meglio macro cosmo o epuratore della radianza? all'interno di Yu Gi Oh: Non so se è la sezione giusta, volevo sapere se in un side x big city ci stava meglio macro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: epuratore della radianza o macro cosmo? | |||
| 2x epuratore della radianza | | 8 | 32.00% |
| 2x macro cosmo | | 17 | 68.00% |
| Voters: 25. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Meglio macro cosmo o epuratore della radianza? Non so se è la sezione giusta, volevo sapere se in un side x big city ci stava meglio macro cosmo o gli epuratori della radianza il mio side punta su trasformare il big city in un macro-warrior ed è così 2x cinetico 3x dd survivor 3x spaccatura dimensionale 1x rfdd 2x specchio ombra 2x specchio luce 2x macro cosmo o epuratore della radianza
__________________ CoCcOlInO PLAYER |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| anch'io preferisco i 2 macrocosmo, solo che, visto che se saido devo togliere 3ocean (di mostri), i mostri non mi vengono mai su, oppure mi viene su o il dd o la spaccatura |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| l'altro flippa legame e tu hai amcro scoperto...che fai? aspetti la heavy x spaccare legame+macro? il banisher picchia, è un ottimo 1600, evita legame e livello, evita che l'altro spacchi il cannone, evita i ripetitivi: disk-reborn-monger-disk...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
il resto lo fa anke Macro... Però il macro ti dura d+ del banisher però secondo me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |