![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il deck dei poveri... all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi!! Qst è il deck di un mio amco ke vuole dei suggerimenti in vista dei regionali…Scatenatevi cn le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Il deck dei poveri... Ciao ragazzi!! Qst è il deck di un mio amco ke vuole dei suggerimenti in vista dei regionali…Scatenatevi cn le risposte (potete anke dire tranquillamente ke fa skifo…) Grazie.. Mostri da tributo Drago bianco okki blu Bestia di talwar Drago di fuoco bifronte Indossatrice d'ali Spada in agguato Mura labirintiche ----------------------------- Zebra oscura Scorpione d’acciaio Guardiano del trono Corazzatopo Castello delle illusioni oscure Tarta isola Cyber giara Neo, guerriero magico Corvo coda di frusta Kraken di fuoco Ryu kishin potenziato Maestro di trappola Campana cerimoniale Lucertola corazzata Genio della lampada Hane hane Ascia da guerra Marcia inarretsabile 2 Soldato di fuoco Pesce dei 7 colori Carte magia Buco nero Ritorno totale Pioggia di meteore fatate Mostro resuscitato Ascia di distruzione Annulla carta magia Ondata gelida Nuzzler malevolo Carte trappola Michizure Buco trappola Cappelli magici Ombra degli okki Luce dell'intervento Goblin Ladro Sn 40 carte. Mettendo in relazione i soldi ke a speso (niente...) cn quello ke ha ricavato mi sembra un buon deck. X quanto abbia potuto vedere quando ho combattuto contro lui, nn ha una strategia precisa, ma spesso vince grazie ai suoi numerosi equipaggiamenti (ad esempio “Pioggia di meteore fatate”: quando un mostro viene equipaggiato cn qst carta attacca il DEF del mostro avversario se è in posizione di DEF infliggendo la differenza dei L.P.) |
| |||
| R: Il deck dei poveri... Al posto dei 7 completati ha messo ritorno totale e ha sostituito orco d'acciaio cn drago di fuoco bifronte? ti sembra un buono scambio? ke altre carte cnsiglieresti da mettere nel deck x rafforzarlo un pò? P.S.-Non troppo rare.. |
| |||
| metti un po di tributi piu forti come teschi evocati e se vuoi un bel deck d'attacco mettiti un paio di luce dell'intervento i quali hanno l'effetto di non far mettere i mostri comperti ma scoperti.....quindi l'effetto salta mentre te cn un deck d'attacco freghi l'avversario |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |